"Ponte Bailey a rischio| Servono interventi decisi"

“Ponte Bailey a rischio| Servono interventi decisi”

“Se l’amministrazione non interviene celermente – attacca Chinnici – si rischia la chiusura di un'importante arteria stradale che alleggerisce il traffico in tutta la zona".

chinnici (pd)
di
1 min di lettura

PALERMO – “Un ponte pieno di buche che viene riasfaltato tre volte l’anno. Servono interventi più decisi da parte dell’amministrazione per evitare la chiusura del ponte Bailey”. Dario Chinnici, vicepresidente della Terza Circoscrizione, chiede l’intervento dell’amministrazione per il ponte Bailey della Guadagna. Il ponte, inaugurato nel 1997 dal sindaco Orlando, è stato concepito per alleggerire il traffico nella zona fra l’ospedale Civico e il Cimitero di Sant’Orsola. “Se l’amministrazione non interviene celermente – attacca Chinnici – si rischia la chiusura di un’importante arteria stradale che alleggerisce il traffico in tutta la zona. Io resto del parere che ci vorrebbero interventi risolutivi e non più tamponi, e valutare la realizzazione di un nuovo ponte a Villagrazia”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI