Litiga coi genitori, brucia la stanza |e si butta dal balcone - Live Sicilia

Litiga coi genitori, brucia la stanza |e si butta dal balcone

Era solo in casa, stamattina, e dopo aver dato fuoco alla stanza dei genitori, si è gettato dalla finestra. Il protagonista della vicenda ha solo 16 anni ed è ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Villa Sofia di Palermo
Grave un sedicenne
di
1 min di lettura

Uno studente di 16 anni, stamane, rimasto solo in casa, ha dapprima dato alle fiamme la camera da letto dei genitori e poi si è lanciato dalla finestra dell’appartamento, al secondo piano di una palazzina.

E’ accaduto a Partanna, in provincia di Trapani. Sul posto, in via Mazzini, sono intervenuti i carabinieri. Il giovane è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Vittorio Emanuele II, da qui è stato poi trasferito al nosocomio di Villa Sofia, a Palermo. Ha riportato lesioni e fratture in diverse parti del corpo ma non correrebbe pericolo di vita. All’origine del gesto, secondo quanto accertato dagli investigatori, un’ennesima lite con i genitori che non volevano che si ritirasse da scuola, dove non voleva più andare.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI