Picchia la compagna in strada | Poi tenta di darle fuoco - Live Sicilia

Picchia la compagna in strada | Poi tenta di darle fuoco

L'uomo, ora ai domiciliari, le ha cosparso il volto con la benzina, ma è stato fermato in tempo.

CALTANISSETTA
di
1 min di lettura

CALTANISSETTA – Un uomo di 52 anni ha tentato di dare fuoco alla compagna cospargendola di carburante dopo averla picchiata in piazza della Repubblica a Caltanissetta. Maurizio Salute è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di lesioni personali e porto di coltello. Gli agenti sono intervenuti dopo essere stati chiamati da alcuni testimoni dell’aggressione.

E’ stata la stessa vittima a raccontare ai poliziotti quanto accaduto e fornito indicazioni per rintracciare l’uomo che nel frattempo si era allontanato con la sua auto da cui era stata fatta scendere con calci e pugni e tirandola per i capelli. Non contento Salute prima di andare via le aveva cosparso di alcool il viso. L’indagato è stato accompagnato a casa e messo ai agli arresti domiciliari.

La donna è stata visitata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta e ha denunciato il suo aggressore. La prognosi prescritta dai medici è stata di cinque giorni. (ANSA).

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI