La decisione del Riesame |Di Grazia resta in carcere - Live Sicilia

La decisione del Riesame |Di Grazia resta in carcere

Il Tribunale del Riesame ha confermato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Salvatore Di Grazia, accusato dell'omicidio di Mariella Cimò, la donna scomparsa dalla sua villa di San Gregorio 14 mesi fa.

 

CATANIA –  Confermata l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per Salvatore Di Grazia, il 76 accusato dell’omicidio della moglie Mariella Cimò, scomparsa nel mese di Agosto del 2011. Il Tribunale del Riesame ha depositato il provvedimento dopo l’udienza che si è svolta lo scorso 17 dicembre. Non è stata accolta, dunque, la richiesta di annullamento dell’ordinanza presentata dal legale di Salvatore Di Grazia, l’avvocato Giuseppe Rapisarda. All’indagato non sono stati concessi gli arresti domiciliari richiesti in subordine dalla difesa, in quanto Salvatore Di Grazia ha superato i 75 anni di età. I reati contestati al marito di Mariella Cimò sono omicidio e soppressione di cadavere. Nella stessa inchiesta è stata iscritta nel registro degli indagati per favoreggiamento la domestica della coppia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI