FROSINONE – Per Roberto Boscaglia il 4-1 subito a Frosinone è “un risultato bugiardo”. Il tecnico granata accetta la sconfitta ma rileva anche che il secondo gol di Curiale era in sospetta posizione di fuorigioco e la sua terza rete era in evidente posizione di fuorigioco. “E’ stata – ha aggiunto Boscaglia – una partita maschia, aggressiva. Però non è possibile che Aramu fa un fallo e mezzo e finisce fuori lasciandoci in 10 nella fase topica della partita e che prendiamo il secondo e terzo gol in sospetta posizione di fuorigioco”.
Boscaglia recrimina anche per gli infortuni: “Ci hanno condizionato. Non perché chi è entrato non ha giocato bene ma perché avevamo bisogno di fisicità con Vidanov ed invece abbiamo dovuto cambiare”. Mister Boscaglia parla anche dell’infortunio di Gomis: “Ha piantato il piede per difendere la palla e gli si è girato il ginocchio”.
Al posto di Gomis è entrato Marcone e subito dopo il Frosinone è passato in vantaggio. Ma Boscaglia non ha nulla da dire a Marcone: “Non era facile entrare a freddo in una partita caldissima e il tiro di Gucher è difficile da prendere perché la palla si è abbassata. E’ stato gran bel gol”. Boscaglia guarda già avanti: “Abbiamo una classifica fantastica. Il nostro obiettivo è sempre lo stesso ed è quello dei 50 punti per la salvezza”. Domenica arriva il Catania al Provinciale e sarà derby.