Gomis: 6,5. Decisivo in un paio di circostanze, il portierino scuola Toro si riprende i galloni da titolare e questa volta non intende più mollarli.
Caldara: 6,5. Affiancato dai navigati Pagliarulo e Terlizzi, disputa una gara su buoni livelli. Ha grandi margini di miglioramento.
Pagliarulo: 6,5. Positiva anche la prova del capitano, al rientro da titolare dopo l’infortunio. Disputa novanta minuti all’altezza, confermandosi punto di riferimento per la retroguardia granata.
Terlizzi: 6,5. Cancella la deludente prestazione di Livorno, con una gara senza evidenti sbavature. Bene così.
Rizzato: 6,5. Gara ordinata per l’ex Reggina. Dalle sue parti non si passa.
Falco: 6,5. Una prova di sostanza la sua, a dimostrazione di come possa dare molto alla causa granata.
Ciaramitaro: 8. Protagonista assoluto del match, sigla una doppietta che consegna al Trapani i tre punti. Faro per il centrocampo, si conferma anche oggi una pedina imprescindibile per gli equilibri del gioco di Boscaglia.
Aramu: 6,5. Buona anche la sua prestazione, cala alla distanza e Boscaglia lo rimpiazza con Feola.
Nadarevic: 7,5. Una gara che conferma, qualora ce ne fosse ancora bisogno, tutto il suo valore. Sulla sinistra fa il bello e cattivo tempo, è suo l’assist per la rete di Mancosu.
Abate: 6,5. Prova di sacrificio per il centravanti palermitano, sfortunato nel cogliere la traversa poco dopo il momentaneo pari calabrese.
Mancosu: 7. Torna al gol su azione dopo un lungo digiuno. Corre, pressa, fa salire la squadra, aiuta i compagni in fase di impostazione della manovra. Prova da attaccante vero.
Barilla: 6. Poco più di venti minuti con ordine.
Feola: sv
Lombardi: sv