Per un Maccarone che va via | c'è un Andjelkovic che viene - Live Sicilia

Per un Maccarone che va via | c’è un Andjelkovic che viene

Mercato rosanero
di
1 min di lettura

Livesicilia lo aveva scritto il 30 novembre scorso: “Andjelkovic è un giocatore del Palermo”. La conferma ufficiale è arrivata ieri pomeriggio dalle parole del presidente Maurizio Zamparini che a Tgs ha detto: “Andjelkovic è un nostro giocatore, abbiamo preso anche un altro centrocampista straniero, ma il nome lo tengo per me”. Secondo indiscrezioni raccolte in questi ultimi giorni, l’altro calciatore che Zamparini avrebbe già prenotato, anzi acquistato è Xavier Hochstrasser (22), nazionale Under-21 svizzero. Il centrocampista, attualmente legato allo Young Boys fino al giugno 2014, ha già detto sì al club rosanero.

Manca solo l’annuncio e poi anche quest’altro giocatore vestirà la maglia del Palermo. Per uno svizzero che arriva, uno che invece potrebbe lasciare. Pajtim Kasami, infatti, è vicinissimo al Padova di Rino Foschi. Il centrocampista elvetico a Palermo non ha spazio e ha già chiesto di essere ceduto in prestito. In pole il Padova del buon Rino che ha già prenotato il 21 enne. L’affare si farà nei primi giorni di gennaio. Sul piede di partenza anche Massimo Maccarone. Il centravanti che non ha ancora convinto fa gola al Bari. L’affare dovrebbe andare in porto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI