Big Mac: "Voglio restare a Palermo" - Live Sicilia

Big Mac: “Voglio restare a Palermo”

Spogliatoio rosanero
di
2 min di lettura

Più che un “Big Mac” per adesso è un “Mini Mac”. Pochi gol, condizione non al top, ma tanta voglia di tornare ai suoi livelli. Massimo Maccarone, oggi in conferenza stampa, ha parlato del derby di domenica scorsa: “Sono contento per l’assist di domenica anche se far bene in 10-15 minuti non è mai facile. In ogni caso tutto ciò non influsce minimamenete sulla mia serenità e sulla mia voglia di vestire la maglia rosanero”. Maccarone giura fedeltà ai colori rosanero: “La mia volontà è quella di rimanere a Palermo, in quanto andar via per me sarebbe solo una sconfitta. Ho la ferma volontà di dimostrare di poter far parte di questo gruppo e di far bene. Cercherò di conquistare il mio posto e sfruttare le occasioni che mi capitano. Parole del tuo procuratore? Non mi sono arrabbiato col mio procuratore, in quanto sono sicuro che lui non ha detto queste cose, ma le sue parole sono state mal interpretare e riportate diversamente. E’ successo anche l’anno scorso quando ero a Siena”.

Maccarone torna sul derby di domenica scorsa: “Sinceramente dopo la gara di Milano e l’infortunio di Pinilla pensavo di giocare da titolare il derby. Alla fine il mister ha optato per uno schieramento diverso o comunque su uomini diversi. Cosa ho pensato al momento dell’errore da pochi passi domenica? Che se pareggiava il Catania potevo fare le valigie e scappare. La maggior parte della mia carrera l’ho giocata da punta. Ho parlato spesso con Rossi e non c’è nessun problema, sicuramente troverò il mio spazio e avrò le mie occasioni Quando sono arrivato qui pensavo di giocare un pò di più, ma ovviamente sapendo che avrei dovuto vedermela con una concorrenza molto più agguerrita e di qualità. Adesso, comunque, sto tornando in forma”. Maccarone probabilmente domenica guiderà l’attacco del Palermo a Cesena.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI