A Palermo è tempo| di Oktober Forst

A Palermo è tempo| di Oktober Forst

Torna a Palermo la seconda edizione del Festival bavarese in chiave palermitana

Da oggi fino a domenica
di
1 min di lettura

Palermo – Da oggi sino a domenica 13 ottobre la Cispa spa apre le porte dello stabilimento con un calendario di tre giornate dedicate a musica, gastronomia e viaggi alla scoperta del fantastico mondo della birra più amata dai siciliani: la Forst.

Premium, Sixtus, Kronen, 1857, V.I.P Pils e la Heller Bock: queste le birre protagoniste della seconda edizione del festival bavarese rivisitato in chiave nostrana. La Cispa spa, ad oggi l’unico stabilimento in Sicilia d’imbottigliamento marchiato Forst, torna ad aprire le porte della sua dimora ai bevitori di vecchia data, ai neofiti o semplicemente ai più curiosi. Ad accogliere i partecipanti ci saranno le ultime due generazioni di proprietari, i dipendenti, gli operai e i collaboratori.

Tutti impegnati per far vivere l’esperienza dell’imbottigliamento e presentare le caratteristiche della vasta selezione di birre. La Forst, fondata nel 1857 a Merano, rappresenta una delle più grandi birrerie italiane e possiede un’ampia selezione di prodotti con cui soddisfare tutti i palati. E se ancora ci fosse qualcuno alla ricerca della “miscela perfetta” potrà provare la Heller Bock, la birra dal gusto robusto e deciso che l’azienda promuoverà in Sicilia a partire dal 10 ottobre, durante l’anteprima dell’Oktober Forst al Malox (piazzetta della Canna 8/9, h. 19.00). Per la scheda Heller Bock vistate l’apposita pagina sul sito della Forst.

In occasione della seconda edizione dell’Oktober Forst, verrà lanciata sul mercato “Forstyle”, la prima linea di merchandising Forst in Sicilia. Dall’abbigliamento ai gadgets, ciascun articolo rappresenta una caratteristica della birra made in Italy. Durante la manifestazione sarà possibile acquistare, ad un prezzo lancio, tutti i nuovi prodotti fra cui le inedite t-shirt: Classic, Wording e 8bit. La prima semplice ed essenziale, le ironiche “keep calm” e “braccio di ferro” e, per i nostalgici delle prime consolle e dei pixel, la linea “8bit”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI