Sarà presentato oggi alle 18, presso la libreria Kalos in via XX Settembre, il romanzo “Il canto della sirena” del giornalista e scrittore palermitano Luca Di Martino e dell’ autore televisivo napoletano Massimo Russo.
A fare gli onori di casa sarà il giornalista di Live Sicilia Andrea Tuttailmondo che ospiterà, oltre all’autore palermitano, anche Katia La Barbera, presidentessa della squadra femminile di pallanuoto Athlon ’90, Salvatore Lo Bue, ordinario di poetica e retorica all’ Università di Palermo e il Consigliere Provinciale del Pdl Antonio Rini.
Il libro, edito da Mursia, racconta la storia di sette campionesse di una squadra di pallanuoto, in ritiro a Mondello, che si preparano ad affrontare la dura nuova stagione sportiva.
Le sirene del Villa Marsa vivranno un’ estate unica e irripetibile, tra la rigidita’ di un nuovo affascinante allenatore ed intrecci sentimentali riscaldati dal sole Palermitano. Legati da un inquietante segreto e a un misterioso passato da dimenticare, tutti i personaggi riusciranno a rivoluzionare la propria vita riuscendo a conoscere meglio se stessi e chi li circonda.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo