A scuola la prof sospesa: | "Una bellissima giornata" - Live Sicilia

A scuola la prof sospesa: | “Una bellissima giornata”

Commenti

    Giusto così, sono contento.
    Adesso però spieghi ai suoi allievi che equiparare le leggi razziali con il DL sicurezza è un erroraccio da penna blu.

    …e spieghi anche che questo loro errore ha suscitato tanto clamore da convincere anche qualcuno a votare per Salvini, proprio come reazione ai tanti applausi nei confronti di una palese immaturità di giudizio alla quale ha solidarizzata la professoressa. Non sarà stata una quantità rilevante di voti, ma sommata a quegli altri voti giunti alla Lega dall’improvvida iniziativa del cardinale KRAJEWSKI che, invece di “dare a Cesare quel che è di Cesare” ha compiuto una trasgressione degna di una demagogia provinciale che non si vedeva da tempo.

    Penso che sia pure giusto non influenzare con le proprie idee politiche i ragazzi…Non offendere chi rappresenta le nostre istituzioni (qualunque sia il colore politico) e ogni tanto parlare pure delle innumerevoli vittime fatte dai comunisti . PARLO IN GENERALE perché ai miei tempi una prof mi ha buttato fuori dalla classe perché ho detto che anche i partigiani hanno ucciso bambini ed innocenti. Auguri e buon rientro al lavoro.

    Certo che deve continuare ad insegnare…magari senza fare confusione tra un decreto sicurezza che piaccia o non piaccia nasce dall’esigenza di controllo del territorio e un’episodio storico che nulla ha a che vedere con il governo

    la scuola statale, deve operare alla luce della Costituzione. E’ doveroso spiegare che una legge in una Repubblica parlamentare come la nostra e’ discussa in Parlamento, approvata e promulgata dal Presidente della Repubblica e non puo’ e non deve essere paragonata alle leggi razziali promulgate dal Nazi-Fascismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI