A tutta Alessia

A tutta Alessia

Alessia Marcuzzi

Grande successo per la prima puntata del “Coca Cola Summer Festival” che nel suo esordio televisivo è stato seguito da ben 4 milioni di telespettatori. Il festival musicale condotto da Alessia Marcuzzi andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5. In questo secondo appuntamento assisteremo alle esibizioni live di: Dolcenera, Emma Marrone, Francesco Renga, Dear Jack, Marco Sbarbati, Alessandra Amoroso, Deborah Iurato, Noemi e Santa Margaret. L’ospite d’eccezione della serata sarà Elisa che proporrà alcuni dei suoi grandi successi più recenti. In onda su Rai1 alle 21.15 il secondo episodio della serie made in Italy “Questo nostro amore”. L’amore tra Vittorio ed Anna sarà messo a dura prova dal ritorno della prima moglie dell’uomo, giunta a Torino per cercare di riconquistare il marito. Bernardo conoscerà Benedetta, la figlia dei vicini di casa Costa-Ferraris. Il ragazzo rimane estremamente ammaliato dalla bellezza e dalla dolcezza della ragazza e tra i due nasce una profonda amicizia.

Nella seconda puntata di “Voyager- ai confini della conoscenza”, in onda alle 21.15 su Rai2, Venezia sarà la protagonista della serata. Le telecamere di Voyager ci porteranno dentro i più famosi palazzi della città, a cominciare dal Palazzo Ducale e i suoi moltissimi passaggi segreti, e ancora la cripta della Basilica di San Marco, per arrivare alla splendida Fenice, interamente ricostruita dopo l’incendio del 1996. Roberto Giacobbo ripercorrerà, passo dopo passo, la mirabolante fuga di Giacomo Casanova, e ci narrerà la storia di un palazzo meraviglioso. Alle 21.05 in onda su Rai3 un nuovo appuntamento con Giulio Scarpati alla conduzione di “Sconosciuti”. Ad aprire la serata vi sarà la storia di una strana coppia “tecnologica”, Stefano e Giada. Lei, nonnina moderna, twitta con Papa Francesco, mentre Stefano, il nipote, ha saputo sfruttare il suo talento e cogliere le occasioni, diventando una vera star della rete. Anche Catia, la protagonista della storia successiva, è riuscita a sfruttare le sue capacità trasformando l’amore per i vestiti “da favola” nell’attività redditizia. Ed ancora, storie di gente comune che ha lottato per la propria libertà.

In onda su Rete 4 alle 21.15 “Lo chiamavano Bulldozer”. Bud Spencer interpreta Bulldozer, un ex giocatore di football americano che decide di allenare una giovane squadra di ragazzi livornesi. Su Italia 1 a partire dalle 21.10 tre nuovi episodi di “Person of Interest”. Questa volta il numero che la macchina manda a Finch è quello di un famoso procurate della città di New York, Vanessa Watkins, accusata di aver assassinato il marito Jeremy Finch studiando nei minimi particolari il passato del marito della donna e scopre diversi moventi che avrebbero potuto spingere più di una persona a desiderare la morte dell’uomo. Nell’episodio intitolato “La convenzione” scopriremo un po’ di cose che riguardano l’affascinante e scontrosa Shaw grazie ad una serie di flashback. Nella terza puntata della serata uno dei tanti colpi di scena sarà il ritrovamento di Jason, ancora vivo, ma tenuto prigioniero da…

In onda su Sky Atlantic alle 21.10 un nuovo episodio delle serie hot “Masters of sex”. Mentre Ethan decide di impegnarsi con Vivian, e Margaret ridisegna la sua mappa del piacere con Austin, il rapporto fra Masters e Virginia diventa sempre più malizioso. Di seguito sul medesimo canale, alle 22.10, va in onda la serie tv vincitrice del Golden Globe, “Top of the lake”. I traumi personali si intrecciano con l’indagine sulla scomparsa di Tui. Jamie conosce il nascondiglio della ragazza ed è pronto a qualsiasi sacrificio pur di proteggerla. (alm)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI