Autostrada Palermo-Catania, finiti i lavori tra Enna e Catenanuova

Palermo-Catania, conclusi in anticipo cantieri tra Enna e Catenanuova

Commenti

    schifani è inutile che fai lo sborrone. Quando riaprite ad es. il tratto dopo tre monzelli? O quello tra caltanissetta e enna? O quello subito dopo lo svincolo di resuttano (questo disastrato da oltre vent’anni)?
    Ecco, quando riapriranno questi tratti potrai biascicare qualcosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'acqua è un bene comune a tutti. Chi sbarra il flusso di un fiume incorre in un grave illecito contro tutta la comunità che viene sanzionato penalmente. Sbarrare il flusso di un fiume non è semplice ed occorre molte risorse. Il controllo del flusso delle acque dei fiumi è sotto la tutela dello stato e della regione di competenza. Quando non si ottempera alle leggi in vigore per la tutela delle acque e degli ecosistemi che si generano si và contro il patrimonio del suolo e delle popolazioni che vivono vicini ad essi.

È verissimo carissimo Eusebio, con sta politica che ci ritroviamo bisogna tornare in pista con tutti i vecchi amici sudisti per riprenderci la scena politica siciliana e non solo ovviamente..anche se non l'abbiamo mai lasciata, ma evidentemente a qualcuno conviene non vedere o fare confusione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI