Abiti rubati in auto, 42enne denunciato dopo segnalazione anonima

Scoperto con abiti rubati in auto dopo una segnalazione: denunciato

Una telefonata anonima aveva segnalato droga e armi

CATANIA – Abiti rubati in macchina: è con questa accusa che un 42enne è stato denunciato per ricettazione a Catania. L’uomo è stato scoperto in seguito a una segnalazione anonima al 112, dopo la quale gli agenti della Squadra Volante della Questura di Catania sono intervenuti in via Alcantara dove, secondo quanto riferito all’operatore dall’anonimo interlocutore, vi era un’autovettura al cui interno erano state occultate droga e armi.

La perquisizione

Giunti sul posto, gli operatori hanno subito individuato l’automobile segnalata, regolarmente parcheggiata. Avvicinatisi, i poliziotti hanno trovato a bordo un uomo, successivamente identificato quale 42enne pregiudicato catanese.

Alla luce di quanto era stato segnalato, gli operatori hanno pertanto deciso di procedere con una perquisizione personale, poi estesa anche al veicolo, che ha dato esito negativo.

Nel corso del controllo, l’attenzione dei poliziotti è stata attirata dalla presenza di due capi di abbigliamento nuovi muniti del talloncino antitaccheggio. Sentito in merito, il 42enne non è riuscito a fornire una motivazione plausibile sul possesso. I due capi di abbigliamento sono stati sequestrati e l’uomo è stato denunciato per il reato di ricettazione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI