L'Abruzzo va a destra | Marsilio nuovo presidente

L’Abruzzo va a destra | Marsilio nuovo presidente

Commenti

    la lista che ha appoggiato il neo presidente è costituita da 4 forze politiche mentre il M5S ha corso da solo, stessa cosa dicasi per il candidato del centrosinistra.

    Finalmente una notizia positiva in politica, il crollo in Abruzzo del M5S malgrado i voti di coloro che aspettano il reddito di cittadinanza. Mi dispiace solamente che ne abbia pagato le conseguenze la (bellissima) candidata Sara Marcozzi ma ormai gli italiani si stanno cominciando a stufare del loro (non) governo….

    Finalmente gli italiani stanno prendendo coscienza.

    Fatti loro. Il m5s va sempre solo.

    Quando vinceva solitario …tutti a santificare i 5S, adesso che perde si piange perchè è solo. Speriamo che scompaia definitivamente, hanno fatto troppi danni che difficilmente potranno essere recuperati. Via subito dal governo, uomini incapaci, incompetenti, arroganti e nullafacenti.

    x u spertu – abbiamo votato 5 stelle perchè i politici che ci sono ci stanno, ma ci stanno…. proprio…. stancando!!!!

    Caspita la Lega…..che colpaccio !! E mi sa che la tendenza sarà questa anche altrove…

    info, anche i 5 stelle stancano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

i dirigenti in teoria sono 559, quelli che sono a capo di aree e servizi sono 479, gli 80 di differenza sono tra i dirigenti generali, uffici di gabinetto, uffici speciali, fondo pensioni, aran e posti fuori ruolo. Le riduzioni previste per il prossimo biennio sono fatte sull'elemento età, ossia gente che raggiungerà il limite dei 67 anni e cocci e quindi andrà via, ma non tiene conto di quelli che invece andranno via per raggiunto limite contributivo, e questo perchè ovviamente chi di competenza non lo sa e lo scopre per via dell'istanza del dipendente. Per cui alla fine della fiera se resteranno senza dirigenti un centinaio di strutture non ci si meravigli, considerato che peraltro questa proposta è datata 2023, che i dirigenti sono stati prorogati ben due volte, ora arriverà al terza e per un periodo di tempo insufficiente e ce ne vorrà una quarta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI