L'Abruzzo va a destra | Marsilio nuovo presidente

L’Abruzzo va a destra | Marsilio nuovo presidente

Commenti

    la lista che ha appoggiato il neo presidente è costituita da 4 forze politiche mentre il M5S ha corso da solo, stessa cosa dicasi per il candidato del centrosinistra.

    Finalmente una notizia positiva in politica, il crollo in Abruzzo del M5S malgrado i voti di coloro che aspettano il reddito di cittadinanza. Mi dispiace solamente che ne abbia pagato le conseguenze la (bellissima) candidata Sara Marcozzi ma ormai gli italiani si stanno cominciando a stufare del loro (non) governo….

    Finalmente gli italiani stanno prendendo coscienza.

    Fatti loro. Il m5s va sempre solo.

    Quando vinceva solitario …tutti a santificare i 5S, adesso che perde si piange perchè è solo. Speriamo che scompaia definitivamente, hanno fatto troppi danni che difficilmente potranno essere recuperati. Via subito dal governo, uomini incapaci, incompetenti, arroganti e nullafacenti.

    x u spertu – abbiamo votato 5 stelle perchè i politici che ci sono ci stanno, ma ci stanno…. proprio…. stancando!!!!

    Caspita la Lega…..che colpaccio !! E mi sa che la tendenza sarà questa anche altrove…

    info, anche i 5 stelle stancano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI