Cinquemila gli immobili abusivi | Ecco la mappa delle case irregolari - Live Sicilia

Cinquemila gli immobili abusivi | Ecco la mappa delle case irregolari

Commenti

    Questi dati dovrebbero far riflettere il Sig.
    MICCICHE il quale afferma che la politica di una volta era migliore gente molto più preparata,
    Che all’epoca fece spendere una marea di soldi alla popolazione che ora trovarsi on mano immobili da abbattere però per i loro amici i terreni inedificabili cambiavano
    Destinazione se venivano comprati da…..
    E se per caso non eri disposto a vendere e costruiti ti denunciano pure.
    Bella politica.

    Le sanzioni dovrebbero interessare in primis i dirigenti

    La soluzione migliore è fare una sanatoria per il salvabile , certo è assurdo sanare quello che è impossibile . E in più la regione potrebbe fare cassa .

    Tutti che fanno dati statistici, tutti che scrivono,tutti che chiaccheranno. Ma di concreto la ubbica amministrazione e suoi poteri cosa fanno?

    La comica finale. Terribile tutto questo abusivismo! Che facciamo quindi? Niente e così sia!!!

    come i condoni? chi delinque vince in Italia, PUGNO DI FERRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI