Aci Catena, furto con spaccata sventato dai carabinieri all’Eurospin

Aci Catena, furto con spaccata sventato dai carabinieri all’Eurospin

Un mese fa sventato un altro colpo a Tremestieri
INDAGINI IN CORSO
di
1 min di lettura

ACI CATENA (CATANIA) – Rompono la saracinesca utilizzando un mezzo rubato in un cantiere che si trovava accanto e tentano di fare irruzione all’interno dell’Eurospin di via Nizzeti ad Aci Catena. Ma arrivano i carabinieri e scappano senza riuscire a rubare nulla. I carabinieri hanno sventato il colpo, ma i ladri sono riusciti a scappare.

Sul caso indagano i militari del comando provinciale di Catania. Secondo quanto ricostruito dai militari, è accaduto alle 3 di notte. I ladri hanno cercato di rompere la parte dove si trova il bar tabacchi, ma l’arrivo del Radiomobile è stato propizio. E ancora una volta, come avvenuto poche settimane fa a Tremestieri, il colpo è stato sventato. Ma i danni sono ingenti.

Ora i militari lavoreranno alle immagini. C’è da capire come siano arrivati i ladri all’Eurospin, se qualcuno li abbia accompagnati o se, viceversa, non avessero lasciato un mezzo poco distante.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI