Colpisce fedele in chiesa| Arrestato dai carabinieri

Colpisce fedele in chiesa| Arrestato dai carabinieri

La vittima ha riportato un trauma cranico e la rottura del setto nasale. L'aggressore, un 54enne, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in una comunità terapeutica.

ACIREALE  – Carabinieri della compagnia di Acireale hanno arrestato un 51enne per lesioni personali aggravate. L’uomo, ieri sera, ha aggredito per futili motivi nella chiesa Cuore Immacolato di Maria, in piazza San Francesco, un 54enne colpendolo alla testa con una sedia di legno. La vittima è stata trasportata nell’ospedale di Acireale dove i medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico ed una frattura al setto nasale, giudicati guaribili in 30 giorni.

Militari dell’Arma, allertati da una chiamata al 112 fatta da alcune persone presenti all’aggressione, hanno rintracciato ed arrestato il 51enne mentre tentava di allontanarsi a piedi nelle vie limitrofe la chiesa. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in una comunità terapeutica. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI