Orlando a Crocetta: "Sicilia fallita | Chieda il commissariamento" - Live Sicilia

Orlando a Crocetta: “Sicilia fallita | Chieda il commissariamento”

Leoluca Orlando

E' un tema più volte sollevato dal sindaco di Palermo, quello del commissariamento. Ora un nuovo affondo, diretto al presidente Crocetta.

Il sindaco di Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO- “Torno a ribadire la richiesta di un’assunzione di responsabilità collegiale, in mancanza della quale il commissariamento della Regione non lo chiederò più solo io. A Crocetta suggerisco di chiederlo lui il commissariamento: è la mia una considerazione in difesa delle istituzioni”. Lo ha detto il presidente dell’Anci Sicilia e sindaco di Palermo, Leoluca Orlando. “Sono preoccupato per l’implosione del sistema politico regionale. Il tema di fondo è che in questo momento non c’è un adeguata consapevolezza – ha aggiunto a una settimana dall’approvazione della manovra ter all’Ars – da parte di tutte le forze politiche, e non solo del governo regionale, che la Sicilia à fallita e quando un’azienda fallisce si chiede il concordato preventivo”.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI