"Aggredita dai posteggiatori"| Paura per una mamma col bimbo - Live Sicilia

“Aggredita dai posteggiatori”| Paura per una mamma col bimbo

Tre abusivi hanno tentato di aprire con forza lo sportello dell'auto della donna. E' intervenuta la polizia.

Palermo, via Cusmano
di
1 min di lettura

PALERMO – Stava effettuando delle commissioni quando hanno preso vita momenti di panico. La sua auto è stata circondata da tre uomini, in due tentavano di aprire lo sportello, un’altro inveiva contro di lei, urlava. E’ successo nella tarda mattinata in via Cusmano all’altezza di via Catania: nel mirino una donna che si trovava in macchina con suo figlio.

In base a quanto ha raccontato alla polizia intervenuta sul posto, era appena rientrata in auto con il piccolo quando è stata raggiunta da un posteggiatore. Come sempre, l’abusivo avrebbe preteso l’obolo di un euro, ma al rifiuto della donna è andato su tutte le furie. A quel punto avrebbe chiamato i rinforzi ed è stato raggiunto da altri due parcheggiatori della zona.

I tre hanno circondato il mezzo e tentato di forzare la portiera. La donna, terrorizzata, ha cominciato ad urlare ed ha lanciato l’allarme alla polizia. All’arrivo delle volanti gli abusivi si sono dati alla fuga ed hanno fatto perdere le proprie tracce. Gli agenti hanno avviato le ricerche per individuarli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI