Aggrediti gli operatori tv che filmavano l'incendio di un autosalone - Live Sicilia

Aggrediti gli operatori tv che filmavano l’incendio di un autosalone

PARTINICO
di
1 min di lettura

La segreteria provinciale di Palermo dell’Associazione siciliana della Stampa esprime solidarietà nei confronti dei due operatori dell’emittente Tv7 di Partinico aggrediti ieri mentre stavano filmando le auto incendiate nell’autosalone “Corrauto”.

“L’aggressione ai videoreporter – afferma Roberto Ginex, segretario provinciale Assostampa – è un gesto inqualificabile e incivile nei confronti di chi svolge soltanto il proprio lavoro testimoniando con le immagini i fatti del territorio, ma è anche un’ulteriore conferma del clima difficile che sta caratterizzando la zona di Partitico da un po’ di tempo a questa parte. Confidiamo nelle indagini che stanno svolgendo i carabinieri e nel lavoro di tutte le forze dell’ordine – conclude il segretario provinciale Assostampa – con l’auspicio che questi fatti non abbiano più a ripetersi, visto che si tratta della seconda volta in un anno”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI