Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.

Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
È una notizia che deve allarmarci e farci riflettere. Mi è capitato poche settimane fa un caso molto simile che solo per poco non è sfociato in una rissa. Stessa dinamica. A mio parere queste persone, se tali di possono chiamare, oltre a vedere troppi film-spazzatura, ed a mitizzare un bullismo ormai diffuso, spesso fanno uso di sostanze stupefacenti. Nel mio caso era chiaro. Alla guida folle si accompagnava uno stato di esaltazione non normale. Denunciamo, prendiamo i numeri di targa, esigiamo civiltà e rispetto Senza paura. Solidarietà a chi ha subìto lo choc che raccontate
Purtroppo quello che è successo al consigliere non è un episodio isolato ma ricorrente negli ultimi anni in questa come in altre città e non solo nel sud Italia.
Il dato di fatto è solo uno, questa è gente disturbata mentalmente, in grado di procurare danni e successivamente scappare poiché non in grado di razionalizzare ciò che potrebbe comportare uno stile di guida diciamo inadeguato.
Purtroppo le nostre città ne sono stracolme e purtroppo l’unica arma di difesa rimane quella di essere concentrati e vigili in ogni tratto di strada che si percorre ed addirittura rallentare la marcia quando si ha il verde al semaforo poiché di questi disturbati che passano con il rosso a velocità ne esistono ahimè tantissimi. Per non dire di fermarsi quando si ha la precedenza ad uno stop…
Alternative non ne esistono se vuoi tornare a casa indenne dopo una piacevole serata …
Le città sono in mano a questi killer …
Così è!!!
Ma visto che nessuno dei presenti ha testimoniato o meno …
Le telecamere di sicurezza in zona avranno pur registrato qualcosa …
Capisco i momenti concitati ma il colore ed il modello della vettura di questo folle dovranno pur coincidere .
Dovrà essere stata ripresa lungo il percorso …
Presumo che se questo episodio è stato ovviamente denunciato da qualche parte un filmato ci dovrà pur essere !!!
Ormai il senso di indifferenza ha superato in questa città quello della vergogna. Cittadini che sono diventati solo inutili abitanti.