Aggredito dal passeggero sul tram| Sperone, controllore nel mirino - Live Sicilia

Aggredito dal passeggero sul tram| Sperone, controllore nel mirino

Commenti

    Ma perchè tutto questo odio nei confronti di autobus, tram e personale AMAT? Occorrerebbe istituire un pool di psichiatri e psicologi per studiare questo fenomeno dettato sicuramente da problemi mentali gravi, accertando però preliminarmente se coloro che danneggiano i mezzi pubblici lo hanno fatto anche a casa con l’auto privata di famiglia….

    In periferia c’è gentaglia che merita di essere relegata fuori dalle mura della città. É la Palermo Orlandiana che fa schifo!!

    Basterebbe che le forze dell’ordine dove si verificano questi atti di vandalismo controllassero a tappeto il quartiere interessato e vedrete che saranno gli stessi abitanti del quartiere a tirare le orecchie ai propri pargoli…

    Purtroppo quando in una città si tollera ogni abuso finisce sempre così. Fatela a Londra una cosa simile, ma anche a Milano e vedrete quello che succede! Il pesce puzza dalla testa e l’accondiscendenza della amministrazione comunale è la causa prima di queste violenze impunite. I rimedi ci sono sempre ma a Palermo non si vogliono applicare

    La periferia è abbandonata, manca il controllo del territorio prova n’è i continui atti vandalici, il mercatino domenicale abusivo in viale Giuseppe Di Vittorio a pochi passi di via Pecori Giraldi e nessuno inspiegabilmente interviene come i campi ROM di via Messina Marine accanto alla pizzeria il Campanile d’Oro e viale Giuseppe di Vittorio. Il Prefetto, il Questore ed il Sindaco devono garantire la presenza delle istituzioni nel territorio. Non esiste solo l’area pedonale del centro ma, Palermo è fatta anche della periferia oggi ridotta alla vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“La sinistra ce l'ha un gatto? Anche un gatto vincerebbe con Musumeci”, furono le parole di Miccichè, impegnato ad evitare la ricandidatura di Musumeci alla presidenza della Regione. Oggi leggiamo che sull'auto blu di Miccichè sarebbe stato trasportato il gatto di casa. Musumeci non fu ricandidato. Micciché risulta inguaiato. Ma è veramente innocente, il gatto?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI