Picchiati dal branco in via Roma, ora è caccia agli aggressori

Picchiati dal branco in via Roma, ora è caccia agli aggressori

Commenti

    Basta con queste schifezze…. 10 anni di galera ciascuno e non si vedranno più queste cose. Chi se ne frega se sono considerati reati minori. Ci vuole il carcere, o ne sentiremo sempre di più di queste vicende.

    La risposta è semplice, non esiste alcun deterrente di legge per questo tipo di reato. Evidentemente i parlamentari o i loro familiari non hanno mai pensato a fare una legge ad hoc in quanto sia loro che i loro familiari non hanno mai subito aggressioni nella loro vita.

    Riusciranno le nostre solerti istituzioni , ad arginare tali fenomeni , usando il pugno duro ?
    Si vabbè , se va male qualche carezzina , una tirata d’orechie , leggera, e la frase :
    non lo fate più mi raccomando . Se no ! No niente scherzavamo , le istituzioni sono
    deboli e perdenti , quindi …..illuso chi spera …..

    Le forze dell’ordine grandi assenti, dovrebbero responsabilizzare le pattuglie che operano nella zona.

    Penso che alla Vucciria dovrebbero tenere durante il tempo della movida una pattuglia fissa della polizia .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI