E allora? Dov'è la notizia se tutto rientra nella norma. Ebbene, questo è il mese dell'ipocrisia (avete presente la valanga di "auguri" urbi et orbi?), quindi ci sta tutto e calza a pennello lo stupore per il "caro voli" che, invece è un fatto ordinario e ricorrente. Che Natale sarebbe senza l'albero, il presepe, il panettone e i politici che si stracciano le vesti per il caro voli? E, ovviamente, l'informazione che torna a battere sugli stessi tasti, stavolta con la piccola variante del concorso. Ok, tranquilli, passerà. Ma tornerà puntualissimo a Pasqua, insieme alla colomba e alle uova. Insomma, qual è la novità?


ma per favore … dileguatevi e scomparite entrambi!!!!!!!!!
Non si rendono conto che oggi in Sicilia c’è un’emergenza democratica contro fascisti e razzisti, che viene prima di ogni futile contrasto interno.
hai ragione, bisogna bloccare gli immigrazionisti comunisti che si comportano da razzisti verso gli italiani per motivi elettorali. Cercano i voti in africa perchè non li vuole più nessuno.
Basta che non perdono la poltrona…. Si unirebbero on il Diavolo!
Il PD partito strutturato va appresso alla demagogia pura del partito dei cinque stelle che ha tradito sia i suoi elettori che i propri ideale in nome dell’affarismo del comico e della sua stetta schiera di seguaci. Questi hanno solo prodotto danni
E’ vero e condivido quanto scritto nell’articolo ma vorrei far notare che Italia Viva, M5S, PD e Leu di fronte al pericolo di una avanzata della Lega o delle destre in generale sanno sempre trovare la forza per unirsi e creare un argine invalicabile così come finora ha ampiamente dimostrato l’attuale esperienza di governo del Conte bis. E’ proprio come in una famiglia, ognuno fa la propria vita ma al bisogno si ci ritrova tutti uniti.
hai ragione bisogna abbattere col voto questa coalizione di fannulloni e comunisti, ne va della vita democratica della nazione. Non si può lasciare l’Italia in mano al partito di un comico e a una manata di bolscevichi da avanspettacolo
Quindi unico pensiero e programma che unisce è la paura dell’avanzata della destra….Ma come si potrebbe salvare l’Italia di sto passo…!!
Bisogna unirsi per programmi e idee….non per paura dell’avversario
***ognuno fa la propria vita ma alla TAVOLA PER MAGNA’ si ci ritrova tutti uniti.****
Questi non sono politici. Sono mocciosi chr litigano su tutto e per tutto. Da asilo. Mandiamoli a casa
Non penso che quanto possa suscitare preoccupazioni. Da un lato il M5S la negazione della sua genesi imbottito di mezze figure stipendiali fini a se stesse – dall’altra un PD mai così inconsistente. Il tutto in uno scenario generale zeppo di tante altre presenze da avanspettacolo. Senza alternative di potere sperare. Sola possibilità vivere alla giornata fin quando dura.
sciolti come la neve al sole,tra non molto li dimenticheremo entrambi fortunatamente
Sciogliete questi due partiti e andate dove vi porta il cuore. Dappertutto salvo che in politica.