Aiuti alle imprese per 178 milioni|La Regione vara il Piano Covid - Live Sicilia

Aiuti alle imprese per 178 milioni|La Regione vara il Piano Covid

Commenti

    BUFFONATE!!!!!!!!
    Politici regionale, volete aiutare le famiglie? ELIMINATE IL BOLLO SULLE AUTO

    Il bollo? ti accontenti davvero di poco. Sono invece diventati pesanti, per chi ovviamente non può permettersi di acquistare e poi mantenere mezzi costosi, i premi assicurativi accessori alla Rca obbligatoria per le polizze auto. In confronto all’assicurazione il bollo è una quisquilia.

    Se eliminano il bollo sulle auto come fanno a dare i finanziamenti ai comparati?

    Bella la sala riunioni,
    Ma temo che non abbiano ancora sostituito le lampade alogene che consumano un botto, con delle più ecologiche lampade LED.
    Anche così si contiene la spesa pubblica !!!

    Ma stiamo parlando sempre dei soliti soldi del Monopoli guardate che però siete capaci di finire anche quelli

    Soliti soldi a pioggia che non servono a nulla, vedasi i voucher turismo ad ottobre???
    Perchè non migliorano e velocizzano i bandi europei già esistenti, invece di sprecare soldi con questi interventi fumosi e tardivi??

    “il piano è stato frutto di un processo di confronto, di concertazione con tutti i gruppi parlamentari della coalizione di governo e opposizione”. Mancano solo i sindacati e le associazioni di categoria, ed i ladroni ci sono TUTTI. Cosi gli aiuti vanno solo agli amici degli amici e la gente che ha bisogno non vede nulla.

    Cifre irrisorie di poche migliaia di euro che fanno solo un solletico. Occorreva invece distribuire a fondo perduto milioni di euro a ciascun imprenditore con la promessa però di un serio controllo a posteriori da parte della Regione sull’effettivo utilizzo dei fondi, cosa questa effettuata in passato molto superficialmente o non effettuata affatto. Non dobbiamo infatti dimenticare che essendo in Italia ci potrebbe sempre essere la pecora nera che ne può approfittare mettendo in cattiva luce l’intera categoria produttiva nonchè il fine positivo dell’intervento.

    Soldi che svaniranno in mille rivoli, che al massimo riempiranno parzialmente qualche fido.

    Spesa di investimento, sgravi per chi reinveste e assume sono l’unica soluzione.

    Povere imprese! Conoscendo il valore dei dirigenti generali che gestiscono i
    fondi, questi soldi se li possono scordare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'errore principale da parte della società è stato quello di accettare le dimissioni di Baldini per prendere Corini ,un grande giocatore ma tecnico scarso, ché non ha dato un gioco ed in carattere alla squadra che lui ha costruito.Mignani è stata la pezza peggio del buco che dichiara che la squadra non l'ha fatta lui,allora perché accettare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI