AGRIGENTO – È Vincenzo Feola il miglior allenatore della Serie D secondo la “Sport Event” di Ostuni, la società che ogni anno conferisce il premio agli allenatori che si sono distinti particolarmente in Lega Pro e in Serie D. Il premio verrà consegnato ad Ostuni, presso la sala comunale del Municipio di Ostuni, martedì 19 maggio alle ore 18:00.
Nelle motivazioni del premio che verrà consegnato al mister dell’Akragas, si legge: “Il premio a Vincenzo Feola per aver vinto consecutivamente due campionati di Serie D, con il Savoia la scorsa stagione e con l’Akragas in questo torneo”. Un riconoscimento importante, a testimonianza dell’ottimo lavoro portato avanti alla guida del Gigante.
Oltre al tecnico campano, arrivato ad ottobre sulla panchina dell’Akragas al posto di Betta e autore di un percorso eccellente senza sconfitte, verrà premiato come miglior allenatore della Lega Pro, Mario Petrone, tecnico dell’Ascoli. La festa biancoazzurra non conosce soste e adesso comprende anche la premiazione di uno dei suoi principali artefici.