Maglietta bianca, pantaloncini neri, calzettoni neri e scarpe da calcetto: non serve niente altro per coltivare un sogno. Dal 14 al 16 settembre sono aperte le sessioni di prova del Palermo calcio per i nati nel 1999-2000. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della società di viale del Fante, le iscrizioni – aperte dal 7 al 10 settembre – dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica info@palermocalcio.it o al numero di fax 091-6901249. Sarà anche possibile inoltrare la propria richiesta contattando il numero telefonico 091-6901249, di mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e di pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Per la prova tecnica sarà necessario: comunicare i dati anagrafici del provinante ed un recapito telefonico del genitore e/o del tutore; consegnare prima della prova un certificato medico di sana e robusta costituzione del giovane, che sia idoneo alla pratica del calcio e rilasciato dal medico curante, dal pediatra o da una struttura sanitaria qualificata (USL, Medicina dello Sport).
I partecipanti dovranno essere dotati del seguente materiale sportivo che, preferibilmente, non dovrà contenere marchi o scritte: maglietta bianca, pantaloncini neri, calzettoni neri, scarpe da calcetto (non sarà consentito l’uso di scarpe da calcio).