PALERMO – Alle 21:20 su Rai 1 nuovo appuntamento la mini serie di due episodi “L’uomo che cavalcava al buio”. La serie racconta la triste storia di Rocco, interpretato da Terence Hill, il proprietario di una scuderia ritenuto colpevole della morte di Fabrizio, un cavaliere in gara nel “Gran Premio”. Dopo essersi allontano per undici anni dalla scuderia, Rocco vi fa ritorno, li trova la figlia di Fabrizio, Serena, che come il padre nutre una grande passione per la corsa.
Alta tensione alle 21:10 su Rai2 con il film “Stolen”. Will Montgomery viene arrestato dalla FBI mentre svaligia una banca. Dopo aver scontato il suo crimine con 8 anni di galera, uno dei suoi vecchi soci, Vincent, rapisce sua figlia Allison rinchiudendola nel bagagliaio del suo taxi. Il riscatto per la vita di Allison sono i 10 milioni di dollari, che otto anni prima avevano rubato insieme. Montgomery per il bene della figlia decide di compiere l’ultimo colpo, rapinare nuovamente l’ultima banca, grazie all’aiuto di una vecchia complice, Riley Simms. Su Rai3 alle 21:05 appuntamento con Speciale Hotel 6 Stelle.
Alle 21:05 su Rete 4 va in onda “Alive – Storie di sopravvissuti”. Il conduttore Vincenzo Venuto ci porterà sui luoghi simbolo delle vicende drammatiche di coloro i quali sono sopravvissuti, ripercorrendo con le vittime passo dopo passo quei momenti. Su Canale 5 alle 21:10 sarà trasmessa la terza puntata di “Extreme Makeover Home Ediction Italia”. La grintosa Alessia Marcuzzi insieme al suo design team porterà a termine la difficile missione di ristrutturare la casa di una famiglia meritevole in soli sette giorni.
Nuovo episodio di “Sherlock” in onda su Italia 1 alle 21:10. Nella puntata “Scandalo a Belgravia” l’immagine pubblica della monarchia è a rischio per via di alcune foto compromettenti. Sherlock viene consultato per recuperare le foto incriminanti ma presto scopre una serie di collegamenti con una frangia terrorista e una serie di politici corrotti all’interno del governo.
Alle 21:10 In onda su Sky Atlantic il terzo episodio della serie esordiente “Master of Sex”. Ossessionato dalla sua ricerca, il morboso William Masters non esita a ricattare Scully minacciando di rivelare il suo segreto più intimo e inaccettabile. Sul canale 201 di Sky alle 21:00 sarà trasmesso in diretta l’esordio dell’Iran di Queiroz che comincerà l’avventura mondiale contro la Nigeria. All’Arena da Baixada di Curitiba si sfidano le due outsiders di un girone che vede Argentina e Bosnia favorite per il passaggio del turno.