Allarme acqua e caos| La Lega va in Procura

Allarme acqua e caos| La Lega va in Procura

Da sinistra Elio Ficarra, Igor Gelarda, Alessandro Anello e Marianna Caronia

Commenti

    Marianna CARONIA ……. una leghista della prima ora…….Ahahahahahahahahah. Ci vuole ventu in chiesa…. ma no pi astutare i cannili…………

    Al comune di Palermo regna sovrana la confusione vadano tutti a casa il loro tempo è finito

    Siamo in stato di confusione permanente

    MI RACCOMANDO FIRMATE E FATE FIRMARE LA SFIDUCIA AL SINDACO. FORSE QUESTA VOLTA C’È LA FACCIAMO.

    Leghisti dalla Terronia? AHahahahahahahahhahahahahahaha
    Ma fatemi il piacere….

    ossignore la Caronia passò alla lega??
    mah non si può leggere “i leghisti” a Palermo….. mah

    Voi della Lega naturalmente non perdete tempo, ma credetemi è tempo perso perchè se sperate di mandare via Leoluca Orlando allora avete già perso in partenza. Occupatevi invece delle vostre città di Bergamo e Brescia che stanno diventando zone rosse per focolai di coronavirus.

    Anche io chiedo che “i responsabili di eventuali reati vengano perseguiti a norma di legge”, come i responsabili della truffa di 49 milioni ai danni dello stato, cioè con i soldi dei cittadini onesti

    A Bergamo, Brescia o Varese città leghiste della prima ora accoglierebbero invece Marianna con i tappeti rossi. Leghisti non si nasce ma lo si diventa, io ad esempio pur essendo palermitano lo sarò diventato più del nostro grande Senatur Umberto Bossi o del nostro compianto ideologo comasco Gianfranco Miglio.

    Viva Salvini Viva la Meloni , liberiamo Palermo dalla mafia dei compagni di merenda

    E allora scappatetene via assieme a lei che Palermo non vi merita

    Ma alla fine si è capito perchè si è formato chimicamente il solfato di alluminio nell’acqua e da quale condotta di provenienza/approvvigionamento? Ci sarà stata una falla nel processo di trattamento potabile dell’acqua? Boh.

    Ma queste formazioni politiche , quando si insediano , come novità territoriale , non
    sono capaci di mettere in campo volti nuovi ? Ci siamo stufati di vedere sempre gli
    stessi volti , che saltano di fronda in fronda , che poi alla fine di novità da proporre
    non ne hanno . Ricordare loro l’alto significato della parola politica , penso sia inutile !

    Ma se ho buona memoria visiva quello coi capelli bianchi e il ghigno non era prima con Musotto, poi con Forza Italia, ora con la Lega, poi con… (to be continued).

    La Procura ha già aperto un fascicolo. Ma non vi vergognate a fare queste cialtronate in questo momento storico? Ma è possibile essere così tremendamente lontani dalla realtà.

    ma i leghisti hanno capito che non è aria per loro in Sicilia, dato che la gente è inferocita per i padani che hanno il focolaio di coronavirus e hanno portato i primi casi a Palermo?

    Dalla foto scorgo visi rassicuranti e straordinariamente colti. Direi…. MENTI ILLUMINATE…………….

    Adesso l’importante che l’acqua sia buona e che si capisca chimicamente cosa è successo. Magari ci sarà pure stato un mancato sincronismo nelle comunicazioni.

    evviva santa rusulia, liberaci dalla Meloni e da capitan citofono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La democrazia è bellissima e quindi benvenuta ogni candidatura che arricchisce il panorama di Statisti . Certo che chi come me ha lavorato con Presidenti come Bonfiglio , Nicolosi , Fasino ed altri ha delle difficoltà ad apprezzare le nuove proposte . Ma il Mondo cambia cambierò regione anche io .

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI