All’assalto del Tritium |Serve la vittoria - Live Sicilia

All’assalto del Tritium |Serve la vittoria

I granata, a secco di successi da più di un mese, ospitano i lombardi terz’ultimi in classifica. Formazione: possibile l’inserimento dall’inizio di Spinelli e Docente. Arbitra Reni, fischio d’inizio alle 14.30.

LEGA PRO, TRAPANI
di
1 min di lettura
Roberto Boscaglia, tecnico del Trapani

Roberto Boscaglia, tecnico del Trapani

TRAPANI – Se non è un ultimo appello poco ci manca. Un Trapani a secco di vittorie da più di un mese ospita allo stadio “Provinciale” il Tritium con l’obiettivo di ritrovare il feeling con i tre punti ed avvicinare la zona play off attualmente distante tre lunghezze.

Sulla carta non dovrebbe essere particolarmente complicato per Madonia e compagni riuscire ad avere la meglio di una compagine attualmente terz’ultima ed ancora alla ricerca del primo successo in campionato, tuttavia i granata non dovranno commettere l’errore di prendere sotto gamba l’impegno contro gli uomini di Bertani, altrimenti ritrovare il sorriso potrebbe diventare un’impresa ben più ardua del previsto.

Queste le probabili formazioni:

TRAPANI: Nordi, Priola, Pagliarulo, D’Aiello, Rizzi, Spinelli, Basso, Caccetta, Madonia, Docente, Mancosu. All.: R. Boscaglia.

TRITIUM: Nodari, Cremaschi, Riva, A. Arrigoni, Teso, Cusaro, E. Bortolotto, Corti, Spampatti, T. Arrigoni, Chinellato. All.: P. Bertani.

A dirigere il match è stato chiamato il signor Tiziano Reni di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Tozzi di Ostia Lido e Gabriele Trasarti di Teramo. Fischio d’inizio alle 14.30.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI