Alta tensione nella maggioranza, slitta il Cdm sul Recovery - Live Sicilia

Alta tensione nella maggioranza, slitta il Cdm sul Recovery

Commenti

    questi incompetenti lasceranno solo le macerie dell’italia

    Mentre Meloni e Salvini col condannato faranno rinascere i valori tipici dell’onorabilità.

    Governo inadeuguato, l’errore di RENZI? farlo nascere, Ministri inadeguati, si pensa alla Giustizia alle infrastrutture e trasporti ed agli esteri oltre a non essere in grado di gestire la pandemia ma qui hanno delle giustificazioni, comunque sarebbe meglio un cambio

    ah dimenticavo quello dell’istruzione poi …..

    … così tanto per la precisione non è quello ma quella!

    Avere la dignità di lasciare le poltrone no? Spero che il Presidente della Repubblica indica nuove elezioni politiche in quanto l’attuale quadro parlamentare costituito ormai in gran parte da gente che ha cambiato casacca e da fuoriusciti è lontano anni luce da quanto vorrebbero gli italiani in base agli ultimi sondaggi. E fare esprimere gli elettori è in fin dei conti un atto di democrazia anche se, lo capisco, ciò può far male a chi attualmente ci governa…..

    il signorino mette in pratica il detto:non fare oggi quello che puoi fare domani,

    Prossimo governo: presidentessa del consiglio Giorgia Meloni, all’interno Ignazio la Russa, agli esteri Geronimo La Russa, Leonardo Apache La Russa, Lorenzo Cochis La Russa, alla sanità Fontana, rapporti con la Regione Sicilia Matteo Salvini, e poi di seguito Albertosi, Burgnich, Facchetti,… Zoff,.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Articolo bellissimo. Verità e superverità sono menzionate al cartellino di noi poveri uomini abbandonati dal Signore: siamo nelle onde del mar Rosso tra gli egiziani che hanno tentato di sconvolgere la Storia. Madre di tutti i tempi, l'uomo è morto e sepolto, ma, come Lazzaro, fra mille anni tornerà sulla Terra!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI