Altri 1.505 casi in Sicilia, è giostra di numeri: ricalcolati 258 morti

Altri 1.505 casi in Sicilia, è giostra di numeri: ricalcolati 258 morti

Commenti

    Vorrei chiedere all’incapace per antonomasia, quale è il limite oltre il quale ti togli dai piedi? Così, tanto per saperlo.

    Musumeci sei il responsabile politico e amministrativo di questo sfacelo! Dimettiti, con la vostra incapacità state causando vittime. Che la magistratura sia celere e che stavolta i responsabili paghino!

    “La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa” (Karl Marx).
    Dopo i tragici numeri del Covid, la farsa dei dati regionali!

    Con la zona rossa i motivi del contagio restano sempre stando senza mascherina o con naso fuori mascherina.Se si istituiscono squadre in borghese di Vigili Urbani e Forze dell’ordine finisce ” u babbiu”.Gaspare Barraco.Marsala.

    il fascismo e le camicie nere sono finite da tempo, per fortuna

    E dire che il presidente Musumeci nella difesa dell’indifendibile a Sala d’Ercole mostrava di conoscere leoni e iene. Certamente lui si riteneva un leone. Ma nella migliore delle ipotesi (per lui) dopo i morti “vecchi” di oggi possiamo considerare in questa storia Musumeci nient’altro che un merlo.
    Speriamo che un buon amico possa consigliargli la strada di casa.

    Che vergogna, la Sicilia è la prima notizia su tutti i telegiornali in merito ai morti taroccati. Che vergogna, neanche Crocetta era arrivato a tanto. C’è pure qualche speaker che ricorda, sorridendo, il partito del governatore, Diventerà bellissima. Che vergogna.

    E ancora il Pres.difende l,indifendibile?ma mi faccia il piacere……..

    Notizia del giorno, i governatori Musumeci (Sicilia) e Solinas (Sardegna) proporranno la vaccinazione obbligatoria (con probabile fucilazione in piazza per chi dovesse rifiutarsi) di tutti i residenti di Sicilia e Sardegna che, in quanto isole, sono state paragonate alle piccole Ponza, Capri, Ischia, Ustica ecc.. Scopo dell’operazione, che non considera il fatto che i vaccini attuali non danno una copertura al 100%, è che se dovessero esserci nuovi contagi portati nella prossima stagione estiva dalle migliaia di turisti o migranti i governatori potranno discolparsi sostenendo che i nuovo focolai non saranno originati dai residenti…..

    Non bisogna personalizzare ma è evidente che non si è mai vista una regione così sgangherata, clientelare e malissimo amministrata come adesso. Se ci fossero gli stessi magistrati di vent’anni fa o del periodo d’oro di Mani Pulite, tanti politici non sarebbero in libertà, mentre da qualche anno la magistratura siciliana è molto benevola verso la politica dei potenti, che gode di assoluta impunità. Avere prove dei reati è difficilissimo e come sta avendo modo di capire qualche Magistrato indagando certi politici poi si è soggetti ad attacchi pubblici e ritorsioni anche indirette e impensabili, tramite editori amici e altre istituzioni compromesse. Ma le intercettazioni a tappeto, di cui prima pensavo peste e corna, possono essere il modo per acquisire prove schiaccianti e avere l’opinione pubblica a favore, unica cosa in grado di creare uno scudo protettivo dalle ritorsioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI