I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
tamajo tenitillo tu; noi possiamo anche farne a meno!
Ma no?!Ma vero mi dice? uno scandalo....ma guarda...... e che cadi dal pero schifani???Ma se la sanità è ridotta così di chi è la colpa? Dei medici??? dei direttori santtari??? O della politica che anzichè organizzare le risorise proprio pere la sanità si fa gli affari suoi??? Crocetta...... e dopo crocetta chi c'è stato? Non c'era l'amico tuo Nullo???Ma davvero vuoi continuare a prebderci in giro????
"... Non ci vengano a dare lezioni di moralità politica certe persone che, con Crocetta, hanno portato la Sicilia in disavanzo di 8 miliardi e mezzo”, conclude Schifani." BRAVISSIMO!
Diritto solito il mafioso mangia anche a sbafo .
Dipendesse da me darei automaticamente la cittadinanza a tutti gli Stranieri presenti in città o in arrivo con i prossimi flussi migratori, comunque Grazie Sindaco.
Ho appena visto sul TG regione di RAI SICILIA il servizio su questi bambini e ragazzini che fanno tenerezza con il loro accento palermitano che non contrasta certamente con le variegate sfumature della loro pelle. Peccato che il conferimento onorario della cittadinanza sia soltanto simbolico.
Leoluca Orlando in cerca di voti come sempre
Caro @Lino, non è per i voti, rifletti due minuti prima di emettere sentenze…E poi, non abbiamo elezioni comunali nell’immediato, e l’attuale sindaco non può fare un altro mandato consecutivo, questo è il secondo. È stato soltanto un gesto simbolico di affetto da parte della cittadinanza nei confronti di questi bambini nati a Palermo che non conoscono spesso neanche la lingua e il Paese di origine dei genitori. Gran brutta cosa l’odio inutile, quando si è distanti dalla realtà.
Povera Palermo….
Voti di chi esattamente? E per cosa? Tacere a volte sarebbe più saggio.
Poveri palermitani!!!