'Amat compie 50 anni'| Al via concorso per il logo - Live Sicilia

‘Amat compie 50 anni’| Al via concorso per il logo

L'azienda del trasporto pubblico, lancia un concorso di idee per la realizzazione del logo celebrativo dei 50 anni dalla sua fondazione.

entro il 10 maggio
di
1 min di lettura

PALERMO – L’Amat, l’azienda palermitana del trasporto pubblico, lancia un concorso di idee per la realizzazione del logo celebrativo dei 50 anni dalla sua fondazione. La partecipazione al concorso denominato “Amat compie 50 anni” è a titolo gratuito ed è aperta a tutti, purché maggiorenni. Le linee guida per gareggiare alla selezione sono contenute nel regolamento pubblicato sul sito www.amat50anni.it, dove sarà possibile scaricare anche la scheda di partecipazione e la liberatoria, da compilare e allegare al progetto grafico.

Nel sito dedicato a questo primo mezzo secolo di attività dell’Amat, ci saranno anche informazioni storiche dell’azienda, iniziative legate ai 50 anni; così come ci sarà una finestra per twittare (@AmatPalermoSpa).

L’invio degli elaborati grafici dovrà avvenire entro il 10 maggio 2014, ed esclusivamente per email all’indirizzo logo@amat50anni.it, mentre il risultato della selezione verrà pubblicato sul sito entro il 16 maggio 2014.

“Abbiamo voluto condividere con la città la scelta di un simbolo che identifichi mezzo secolo di storia dell’Amat – afferma il Direttore Generale Domenico Caminiti – In questo momento sentiamo forte la necessità di imprimere una svolta all’azienda, di lavorare sodo per assicurare un significativo sviluppo alla mobilità urbana. Fare memoria della nostra storia non significa solo celebrare un evento, anche se importante e imperdibile, significa piuttosto capire il passato e da esso trarre gli insegnamenti utili a farci operare per un futuro più prospero, con la consapevolezza dell’importanza del ruolo di ciascuno per una prospettiva di sviluppo dell’intera collettività”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI