Amat, dialogo con Riscossione| Pronta la stangata ai "furbetti" - Live Sicilia

Amat, dialogo con Riscossione| Pronta la stangata ai “furbetti”

Michele Cimino

Commenti

    Questo ride sempre, dovrebbe piangere per il declino che ha portato all’azienda!

    giusto-fate bene-e per tutti gli stranieri che non pagano?

    Cimino fate una verifica di legalità della cosa … ho memoria di situazioni analoghe in cui i giudici dichiararono inammissibile la sanzione amministrativa per questa tipologia di prestazioni . Evitiamo di fare solo titoli di giornale e poi perdere 2000 ricorsi .
    Molto più intelligente verificare la possibilità legale di inibire l’utilizzo dei mezzi a coloro che hanno multe non pagate creando un dbase dei multati e delle eventuali morosità .

    Si vede che sono con l acqua alla gola peche hanno fatto la sola ed unica cosa possibile che potevano fare per incassare le multe cioè iscrizione a ruolo , il mistero rimane quello del comune di Palermo che non iscrive a ruolo i tributi non pagati e le contravvenzioni elevate dai vigili urbani contentandosi solo di riscuotere i pagamenti spontanei QUESTO È UN GRANDE MISTERO DEL COMUNE DI PALERMO

    Occorre entrare in un’ottica di risparmio. Anche fare spegnere gli autobus e i tram ai terminal sarebbe importante. Ma purtroppo li lasciano accesi per godere dell’aria condizionata. Comprensibile. Allora si potrebbero predisporre delle garitte con l’aria condizionata per la sosta e l’attesa, sia per gli autisti che per l’utenza. Invece che inquinare e sprecare carburante -e corrente elettrica nel caso dei tram-. Presidente controlli. Grazie.

    Caro Presidente nella nostra città abbiamo tantissimi “nullatenenti ufficiali”, se poi essi hanno mega-suv, proprietà immobiliari, corposi depositi bancari (ovviamente non intestati a loro) ecc. ecc., ciò non rientra nell’ufficialità della loro condizione ma nel cosiddetto sommerso non dichiarato. Per le istituzioni, incapaci di accertarne la reale condizione economica, resteranno “nullatenenti ufficiali” e pertanto così come non hanno pagato in passato tutte le multe ricevute continueranno a farlo anche in futuro, anzi se invierete loro nuove cartelle esattoriali darete loro la possibilità di farsene altrettante nuove risate.

    PRESO TRAM IN VIA POLLACI SCESO ALLA FERMATA PACINOTTI SONO STATO L’UNICO CHE HA OBLITERATO IL BIGLIETTO QUINDI SUPPONGO TUTTI GLI ALTRI ABBONATI.NEANCHE IN CONTROLLORE CERTO CHE L AMAT HA DIFFICOLTÀ HA RIALZARSI.METTETE SU STRADA I CONTROLLORI MA NON 4 GATTI.

    non uso quasi mai l’autobus, ma qualche volta che mi è successo è stato molto negativo, puzza,sporcizia, borsaioli, per non parlare dell’attesa di circa un ora , meglio evitare ed andare a piedi……………….. dovrebbe essere l’amat a pagare i cittadini che lo prendono !

    Prendere l’autobus a palermo è da sfigati.

    Ma se non ci sono soldi poi gli autisti cento nuovi assunti come lipagano ?

    Eh, sì, il problema sono gli stranieri che non pagano. Meno male che c’è Salvini che ora li caccia tutti via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI