Ammalata, senza soldi per il pane | I suoi ex colleghi la aiutano - Live Sicilia

Ammalata, senza soldi per il pane | I suoi ex colleghi la aiutano

Commenti

    Cosa e come possiamo fare qualcosa per aiutarla?

    Buonasera, c’è possibilità di avere un contatto con la Sig.ra, o magari con i Suoi colleghi?

    Grazie

    Chi ha studiato il reddito di cittadinanza ha pensato tutte le possibilità per farlo percepire pure ad ex terroristi, mafiosi, nullafacenti per vocazione, parcheggiatori abusivi (come il caso di oggi a Palermo), ricchi figli di papà con residenza al di fuori della famiglia, evasori fiscali ecc ecc. mettendo invece assurdi paletti come quelli di uno sporadico superamento del limite di reddito non considerando pesanti attenuanti quali la perdita del posto di lavoro ed una contestuale grave malattia come il caso descritto nell’articolo. Un genio da proporre per un premio Nobel.

    Lei non è arrivata col barcone……..quindi,,,,,,,,,,che dice il sinnacollannno…….VERGOGNA…..QUESTA STORIA HA DELL’INCREDIBILE……le istituzioni se ne fregano, per loro conta soltanto chi arriva dall’Africa , gli altri possono morire.

    Presidente Musumeci, se ci sei batti un colpo.

    Date un riferimento per aiutarla, altrimenti non possiamo fare nulla. Cerchiamo di attivare quel poco che ancora in Sicilia funziona: la solidarietà. Forza live Sicilia, forza Dr. Puglisi

    VERGOGNOSO…. Questo è uno dei tanti casi di persone ed intere famiglie che vivono di stenti.. Anni di attesa senza risposte. Lavoratori sospesi da anni… Sono questi gli esempi che diamo ai giovani?…e poi ci chiediamo per quale motivo si fugge dalla Sicilia. Tutto è distruttivo.

    In compenso abbiamo la coppa d’assi….ca briscula a mazzi

    Mi vergogno anche a scrivere qualsiasi cosa.

    Portatela ad Ambelia. Ora abbiamo pure il ristorante.

    Tanti anni addietro ero uno dei volontari della Missione Palermo ed andavamo in giro per le case ad aiutare i veri poveri, quelli che con dignità soffrono senza mai darlo a vedere. Una volta ho portato una famiglia a Mondello a fare una passeggiata. La figlia di 20 anni non aveva mai visto il mare. Sono loro quelli che realmente bisogna aiutare.
    Date delle indicazioni con la massima discrezionalità.

    Il Nobel forse in prospettiva. In atto, il genio cui lei fa riferimento è Ministro del Lavoro nel governo giallo-rosso…

    questa storia deve essere presentata al ministro che ha ideato il RdC, può darsi che ci sia una possibilità per fare avere il reddito alla signora, dato che ora non ha nessun sostentamento economico.

    Per il reddito di cittadinanza forse può rifare la domanda presentando l’Isee corrente .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non condivido le proteste di noi tifosi. Tranne qualcuno dei calciatori,(ma è sempre così) io vedo l'impegno di tutti. Certo la fortuna non è stata dalla nostra parte. E se per caso questa squadra ci porterà in serie A, come la mettiamo ? Torneremo a essere grandi tifosi ? Non meriteremo tutti il famoso gesto dell'ombrello ? Allora adesso silenzio e tifiamo ancora e sempre: Palermo,Palermo!!

Leggo le parole del Sindaco e le lego ad alcune vicende personali che ho vissuto nei mesi passati, interfacciandomi con la città - non abito più a Palermo da molti anni ormai - e con l'Amministrazione Comunale - Settore Tributi. Una roba imbarazzante, non ci sono altri termini per definirla. Avvisi di accertamento mandati senza alcun supporto normativo, impugnati davanti la Corte di Giustizia Tributaria, da cui sono stati annullati. 3 anni di tempo e soldi persi, con un'Amministrazione "cattiva" con chi ha sempre e regolarmente pagato tutto, e "scantulina" con chi non ha mai pagato nulla, con i tanti farabutti che occupano e succhiano il sangue a una città che potrebbe essere bellissima, e che invece è una delle capitali dell'inciviltà nazionale. Una città in COMPLETO stato di abbandono, con strade colabrodo, rifiuti ed erbacce ovunque, dove l'inciviltà di alcuni "porci", che gettano per strada ogni genere di rifiuto si mescola con marciapiedi dissestati, riparati male, alberi non potati da secoli, Amministrazione assente e gente che si gira di continuo "dall'altro lato" pur di non partecipare alla vita civile. Insomma, Sindaco, faccia una riflessione seria sul suo operato e su quello dei suoi predecessori. La smetta di usare parole improprie per incensare un'attività che non sta dando alcun frutto e che, soprattuttto, non sta agendo sul problema più rilevante, la mentalità incivile e animalesca di molti palermitani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI