È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Se da un lato capisco il non mettere le amministrative con le europee soprattutto nei comuni da 30.000 abitanti dove sarebbe un caos , è vergognoso queste elezioni di 2 livello dove viene usurpato il diritto di voto del cittadino su elezioni che inficiano la vita corrente
Una roba fuori dal mondo: le province dovevano rimanere enti di coordinamento, privi di costi inutili della politica. Adesso in Sicilia torniamo a votare?
Assurdo veramente doppie elezioni a meno di 1 mese di distanza l una dall altra.
Questo per me si chiama danno erariale
Ancora contro le Provincie.
Le Provincie sono importanti, non vedete il dopo le Province abolite.
Sieti ciechi, RITORNANO LE PROVINCIE.
MUSUMECI BATTI UN COLPO
Carlo tieni duro, solo altri cinque mesi e poi si apre un posto.
Restituito il diritto di voto per le province al popolo! Ripristinate consiglieri provinciali e presidenti di provincia eletti dal popolo!
Intendevo scrivere “restituite il diritto di voto al popolo per le province” .
La sicilia dovrebbe essere tutta commissariata. Altro che province ,città metropolitane , comuni, basta con queste mangiatoie che hanno rovinato una regione e cosa più grave siamo senza un futuro.
Tanto non serve a nulla, la gente non voterà.
Altro che importanti….manco sono state ripristinate che già ci costano 1 milione di euro. Soldi letteralmente buttati. Se il dopo province va male non è perchè si vogliono abolire le province. L’avessero fatto veramente, le loro
competenze sarebbero già state spartite tra Regioni e Comuni ed i servizi relativi sarebbero ripartiti. Invece, per colpa di Musumeci, di lei, del PD regionale ( Renzi e Del Rio erano per abolirle), della destra, ed anche di taluni del M5S, che non vi volete rassegnare all’abolizione di un ente inutile, anzi dannoso, oltre che costoso, siamo ancora in mezzo al guado.
Non c’è una valida ragione che sia una per farlo. Viceversa, ci sono ottime ragioni per liberarci, finalmente, di un ente inutile e costoso.
Quando risponde o c’è nel mezzo Bernardette GRASSO ……. siamo sempre alle tragiche comiche …… per favore mandala a scuola….