I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
tamajo tenitillo tu; noi possiamo anche farne a meno!
Ma no?!Ma vero mi dice? uno scandalo....ma guarda...... e che cadi dal pero schifani???Ma se la sanità è ridotta così di chi è la colpa? Dei medici??? dei direttori santtari??? O della politica che anzichè organizzare le risorise proprio pere la sanità si fa gli affari suoi??? Crocetta...... e dopo crocetta chi c'è stato? Non c'era l'amico tuo Nullo???Ma davvero vuoi continuare a prebderci in giro????
"... Non ci vengano a dare lezioni di moralità politica certe persone che, con Crocetta, hanno portato la Sicilia in disavanzo di 8 miliardi e mezzo”, conclude Schifani." BRAVISSIMO!
Diritto solito il mafioso mangia anche a sbafo .
posso ridere?
vai toto’ sei grande
Si, in effetti si è ingrassato, adesso è grande.
abito a varese da 40 anni orgoglioso delle mie origini (sono nato e cresciuto a Mirabella Imbaccari )….pero’ devo dire che sinceramente sono queste le cose che mi fanno vergognare di essere siciliano….non riesco a capire un pregiudicato per reati orrendi e’ sempre acclamato e eventualmente votato……assurdo….
da siculo residente, mi associo alla tua vergogna.
Siamo nel peggiore medioevo…. Draghi e company inclusi
Da ex democristiano non posso che compiacermene ma nel contempo da ex andreottiano non posso fare a meno di scrivere che la DC di Giulio Andreotti era ben altra cosa lontana anni luce da questa……
Però… un bel curriculum
Ma questo non doveva andare in Africa a curare i bambini? Senza vergogna!
Il fratello non è in grado di fare la controfigura…….
Un uomo che ha pagato, per sua stessa ammissione, errori, con riconosciuta grande dignita e che non ha mai cercato facili scorciatoie. Meglio ha pagato per tutti, in un sistema si clienterale, che in quegli anni e non solo ti avvolgeva e inghiottiva, spendendosi in prima persona. Sicuramente col senno di poi con troppa generosità verso tutti :amici o presunti tali , conoscenti, opportunisti, avversari. Chi ne ha preso le distanze sin da quei giorni ergendosi a puri, si siamo accorti e continuano ad accorgerci che tanto puri non sono anzi hanno scagliato le prime pietre pensando cosi di alleggersi le coscienze. Da inqusitori a inquisiti, da antisistema a sistemisti vari. Tanto paga “cappidrazzu”. Certo questo non vuol dire che “Totó” sia stato un santo, lo amette da se stesso, ma la redenzione fa parte felle persone intimamente buone mentre la lapidazione è intimamente nell’animus dei perversi. Toto ha sbagiato ad essere troppo prodigo in prima persona , ha pagato in prima persona, ora riabilita in prima persona il suo nome. Per se stesso, per la sua famiglia che ha pagato senza riserve un altissimo prezzo, per i suoi Amici di sempre e per quelli nuovi che hanno visto e che vedono in lui un uomo buono. Vada avanti con i tuoi progetti e con tutta l’esperienza maturata. L’ acquisizione di uno stato di libertà fisica o morale attraverso la liberazione da colpe e motivi d’infelicità siano per chi crede motivo di affrancamento e giustizia.
poverino,sembra quasi un martire, solo in italia e’ consentito a chi e’ stato condannato per reati del genere di tornare come se nulla fosse in politica, roba da pazzi
Esercita l’arte di Ippocrate collegato in D.A.D. con il Burundi, dispensando baci terapeutici a tutti.
Speriamo che i risultati siano migliori di quelli che abbiamo dovuto subire noi siciliani con i suoi governi, a causa dei troppi si concessi a tutti gli amici.
Per colpa della pandemia è dovuto ritornare…
Gli Italiani e, in particolare, i Siciliani hanno la memoria corta……
Totò e le donne. Che figata!
Forse molti hanno dei dubbi sulla correttezza del percorso giudiziario che ha portato alla condanna dell’Onorevole Cuffaro. In rete vi sono molti resoconti delle varie udienze e tanti piccoli Travaglio dovrebbero prendersi la briga di andare a leggerli.
Ha favorito Cosa nostra? Si. Ha pagato? Si. Resta il fatto che dovrebbe mettersi una corona del Santo Rosario nelle mani e pregare.
Peccato che non c’è più PIRANDELLO, avrebbe avuto un ottimo spunto per un libro da premio NOBEL.
mi chiedo come sia possibile che si dia la possibilita’ a un ex detenuto di far parte ancora del mondo della politica e di poter reiterare il reato, solo in italia una cosa del genere e’ consentita
ha sicuramente pagato i suoi errori, ma ha cambiato mentalita’ ..?!! non credo proprio il lupo perde il pelo ma non il vizio. ma come lui ne abbiamo tanti anche chi sta governando la sicilia adesso. la colpa e’ sempre di chi va a votare.
Scunchiurutu circondato da schunchiuruti