Anci, Pennino parteciperà alla Conferenza unificata

Anci, Pennino parteciperà alla Conferenza unificata

L’as­ses­so­re alle At­ti­vi­tà so­cia­li sarà uno dei tre com­po­nen­ti designata a par­te­ci­pa­re al­l’as­sem­blea del­l’Os­ser­va­to­rio na­zio­na­le sul­la fa­mi­glia
SOCIALE
di
1 min di lettura

L’assessore alle Attività sociali, Rosalia Pennino, sarà uno dei tre componenti designati dall’Anci nazionale a partecipare alla Conferenza unificata, in seno all’assemblea dell’Osservatorio nazionale sulla famiglia.

“È per me un grande onore e una grande responsabilità – dice Pennino – partecipare alla Conferenza unificata dell’Osservatorio nazionale sulla famiglia. Sarà un’occasione per portare all’attenzione del governo le necessità e le richieste delle famiglie siciliane e palermitane, confidando di poter offrire strumenti, conoscenze e testimonianze che contribuiscano a una lettura oggettiva e strutturale della condizione delle famiglie italiane e dare voce alle istanze che riguardano risorse dedicate e modalità di spesa più a misura dell’Ente locale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI