Ancora paura in ospedale | Sfonda la porta del pronto soccorso - Live Sicilia

Ancora paura in ospedale | Sfonda la porta del pronto soccorso

Commenti

    Ma se i pazienti ricevono celermente le cure di cui hanno bisogno, hanno necessità di sfondare le porte del pronto soccorso?

    ok, identificato..!! E poi..?? intanto obbligato in solido a rifondere il danno.!! e contestualmente i risvolti penali..!! Se chi commette certe barbarie non succede nulla, ovviamente che non cambieranno mai le cose..!! qualcuno rispondera’, e’ nulla tenente..?? ok vai un anno ai servizi sociali da biaggio conte a fare le pulizie ai malati vedi come passa il babbio..!!

    secondo te l’attesa è lunga perchè il PS è dotato di fannulloni o perchè la domanda di prestazioni è enorme….spesso gonfiata da richieste inutili che dovrebbero essere garantite dal proprio medico curante piuttosto che da una struttura ospedaliera?

    No, va al macello comunale, va a ripulire nei mercatini rionali, va a lavorare a Bello Lampo, a lavorare sulle spiagge di monnezza nauseante… Da Biagio Conte ci vuole personale “qualificato” e “motivato” e non sfasciallitti!

    La verità è che in Italia oramai non ci sono regole…. o, se pur ci stanno non si fanno rispettare !! Ci vogliono pene certe e pugno duro….. viceversa si andrà sempre peggio in questa Italia dove oramai la civiltà è rimasta un miraggio

    Ogni giorno leggiamo e sentiamo di aggressioni negli ospedali che restano nella maggior parte dei casi impuniti .e con una certa superficialità il lettore è portato a credere che in fondo, costoro ,se hanno reagito in quel modo, qualche ragione dovevano averla. e scatta pertanto uno spirito di emulazione da parte di molti, convinti che alzando la voce si possa ottenere quello che si vuole, nella maggior parte dei casi un una ” improvvisa accelerazione ” del proprio turno di attesa.
    E’ insopportabile pensare che qualcuno possa credere che negli ospedali, invece di gente che si fa il mazzo tutto il giorno, in condizioni ambientali e logistiche talvolta molto precarie, ci siano dei fannulloni.
    La gente è maleducata ed aggressiva , come vediamo ogni giorno in mezzo alla strada.
    Invece delle solite condanne di facciata dei politici e degli amministratori, facciamo una semplice leggina equiparando gli operatori sanitari ai pubblici ufficiALI DELLE FORZE DELL’ORDINE. Chi li tocca finisce in manette per direttissima. E cosi’ la gente ci penserà due volte prima di aggredire, insultare, picchiare e danneggiare la cosa pubblica.
    Esiste una legge e va rispettata, da tutti. Chi è convinto di non ricevere una assistenza adeguata può adire alle vie legali ed ottenere giustizia in casi di dimostrata negligenza.
    Ma ormai siamo nel far west.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

BEI RICORDI IO C 'ERO al PALAGRANATA e dopo ci si incontrava tutti alla dolce vita. Cmq una soddisfazione x il NS WENDELL che un ragazzo della scuola dove lavoro agli esami portando il basket come argomento in specifico ha parlato di WENDELL COME GIOCATORE.BRIVIDI A PENSAR COME UN RAGAZZO POSSA SAPER CHE ERA CHIAMATO IL CIGNO NERO

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI