Angelina Jolie, le prime foto dopo la mastectomia - Live Sicilia

Angelina Jolie, le prime foto dopo la mastectomia

A pochi giorni dalla doppia mastectomia cui si è sottoposta per ridurre il rischio di tumore al seno, Angelina Jolie si è mostrata ai flash dei fotografi al fianco del marito Brad Pitt. Le due star hollywoodiane sono apparse, felici e sorridenti, alla prima londinese del film "World War Z" del regista tedesco Marc Forster. L'attrice ha dichiarato di "sentirsi meravigliosamente bene". Mentre il marito è tornato sull'intervento, commentando con un sibillino "Per noi la vita va avanti". A giudicare dalle foto, la bellezza della Jolie non appare per nulla scalfita. Pochi giorni fa Ethan Hawke, suo partner nel film "Identità violate" nel lontano 2004, aveva dichiarato di non riuscire a dimenticare i momenti di intimità vissuti con l'attrice sul set: "Angelina è nata per frantumare gli uomini, per renderli deboli. Quando ti bacia, ti dimentichi anche il tuo nome".

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *