Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


Intanto ad una delle aziende coinvolte é stato assegnato dalla stessa CUC il servizio di pulizia presso l’ASP di Palermo ( Lotto 1) mentre gli altri 9 lotti sono bloccati da un ricorso al TAR.
Adesso che proprio la gara in questione sarebbe oggetto di una presunta condotta illecita, come agirà la CUC?
Ecco,dopo i grandi risultati ottenuti dalla commissione antimafia diretta da Fava,il cui esito non è noto ai comuni cittadini che continuano a pagare per semplicità la Tari al prezzo di prima, adesso passiamo alla Sanità il cui risultato sarà uguale.NULLA.
Avrei una proposta da fare alle Autorità ed Istituzioni:
Visto che le ditte che si sono aggiudicati gli appalti sono colluse, basta revocare l’appalto e subito dopo assegnarlo al secondo in graduatoria.
avevamo uno scienziato come federico e non lo sapeva nessuno,,,,
E’ molto urgente scoprire chi sono i responsabili politici di questa criminalità e di questa mafia … e soprattutto bisogna indagare sull’antimafia di facciata (la peggiore, la più mafiosa)