Appello del Wwf alla Regione |"Pugno duro contro i piromani" - Live Sicilia

Appello del Wwf alla Regione |”Pugno duro contro i piromani”

Commenti

    Come già scritto, concordo con l’ASSOLUTA E NON RIMANDABILE necessità di vigilare e punire questi indegni e squallidi criminali che ogni anno arrecano alla nostra comunità un danno incalcolabile e irrecuperabile in termini economici, ecologici, turistici e soprattutto un pregiudizio gravissimo alla lotta all’inquinamento.
    Le nostre amministrazioni locali, comunali e regionali ci fanno assistere PASSIVAMENTE a questi scempi che si ripetono ogni anno. E’ ora di dire BASTA!
    Vanno assegnati personale e mezzi per vigilare ormai per la tutela di quel poco patrimonio boschivo rimasto, cercando di assicurare questi maledetti criminali alla Giustizia con pene che dovrebbero essere certe e sicuramente durissime e rigorose.
    La nostra unica arma come cittadini è la sola INDIGNAZIONE, che se condivisa da tutti potrà tentare di muovere non di certo le coscienze a obbligare le amministrazioni a muoversi!

    Ecco gli emeriti forestali!

    si continua a dire che il Covid-19 avrebbe cambiato l’umanità… di certo non ha cambiato il dna dei “bastardi” incendiari.

    Cosa c’entrano i forestali….o gli Agenti del Corpo Forestale….perchè non ho capito a chi intende !!

    I piromani sono da perseguire e combattere come i mafiosi.Senza PIETA’. Purtroppo in questa magnifica terra abbiamo un immenso disinteresse ………..

    Ogni anno la stessa storia…ma che hanno fatto ?assumere migliaia di forestali per fini elettorali per? Vedere bruciare ogni anno ettari ed ettari di verde.. chi vigila?chi fa prevenzione? Chi ci mangia?chi ferma e come fa pagare i bastardi piromani

    GIAMMARIA probabilmente si riferisce agli operai forestali, che pensa stiano nei boschi tutto l’anno, caro sig. GIOVA ancora le fasce degli operai FORESTALI come le chiama lei non hanno effettuato neanche 1 giorno, IG: GIAMMARIA se poi si riferisce agli AGENTI DEL CORPO FORESTALE ancora peggio sono 4 gatti

    Pene severe e certe. Prevenzione e controllo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI