Aquila, conferma per Tucci | Sarà ancora lui il coach - Live Sicilia

Aquila, conferma per Tucci | Sarà ancora lui il coach

L'allenatore di Avellino ha sottoscritto un accordo di un anno con opzione. Soddisfatto il presidente Rappa: "Trattativa meno complicata del previsto".

PALERMO – L’Aquila Palermo conferma Gianluca Tucci. Il coach avellinese resterà in biancorosso per un’altra stagione. Un accordo che rappresenta il primo fondamentale tassello per la costruzione della nuova stagione sportiva, fortemente voluto da dirigenza e staff. Coach Tucci proseguirà nel lavoro cominciato sin dal suo arrivo a Palermo, in marzo, e che aveva condotto i biancorossi sino alle finali playoff.

“Sulla conferma di Gianluca mi sono impegnato in prima persona per condurre la trattativa che comunque si è rivelata meno difficile di quanto potevo immaginare – dichiara il presidente Salvo Rappa -. Ciò in quanto, alla base di ogni cosa, si è creata una amicizia personale tra di noi che va oltre l’ambiente sportivo. Siamo consapevoli che nelle scelte di Gianluca ha prevalso il fattore umano rispetto alle sue potenzialità e rango. Ma siamo certi che affidandoci a lui potremo avvicinare Aquila a quel livello tecnico a cui il nostro coach appartiene”. L’accordo con l’head coach prevede il rinnovo per un anno, più l’opzione per l’anno successivo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI