"Ardizzone e Crocetta restino |C'è un bilancio da approvare" - Live Sicilia

“Ardizzone e Crocetta restino |C’è un bilancio da approvare”

I due presidenti "rinuncino alla delega per l'elezione del Capo dello Stato, non possono abbandonare la nave", dice il deputato del Pdl che lamenta la mancata presentazione del cocumento finanziario all'Ars

Vinciullo (Pdl)
di
1 min di lettura

PALERMO – “Ardizzone e Crocetta rinuncino alla delega per l’elezione del Capo dello Stato. Dobbiamo approvare il bilancio, di fronte a una situazione drammatica come quella in corso, il presidente dell’Ars e il governatore non possono abbandonare la nave per recarsi a Roma. Il tempo stringe, la situazione in Sicilia è grave”. A lanciare l’appello alle due cariche istituzionali è il vice presidente della commissione Bilancio dell’Ars, Vincenzo Vinciullo (Pdl). “Neppure oggi il governo ha depositato all’Ars la nota di variazione del bilancio e gli emendamenti alla legge di stabilità – afferma Vinciullo – Il loro impegno a Roma, per l’elezione del Capo dello Stato, si tradurrà in una ulteriore paralisi die lavori parlamentari. Mi rivolgo al loro senso di responsabilità, rinuncino alla delega e rimangano a Palermo per lavorare sui documenti contabili e finanziari”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI