Arrestato pusher in via Ustica - Live Sicilia

Arrestato pusher in via Ustica

Carmelo Ventaloro (nella foto) è stato sorpreso a cedere degli involucri di cellophane ad alcuni tossicodipendenti . Sequestrate 10 dosi di cocaina.

CATANIA – I carabinieri della stazione Fontanarossa hanno tratto in arresto il pregiudicato Carmelo Ventaloro, 48enne, catanese, per detenzione e spaccio di cocaina. Ieri pomeriggio, i militari, mentre svolgevano un servizio di osservazione in via Ustica, hanno notato l’uomo cedere degli involucri di cellophane ad alcuni tossicodipendenti della zona. Immediato l’intervento, tanto che Ventaloro, appena ha notato la presenza dei militari, ha cercato di disfarsi di 10 dosi di cocaina. I carabinieri hanno poi perquisito l’abitazione dell’arrestato rinvenendo altre due buste di plastica contenenti 35 grammi di cocaina. La droga venduta sul mercato avrebbe fruttato al pusher circa 3000 euro. L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI