Auto blu per i pomodori: Galvagno "può fare quello che vuole"

Auto blu e sirena per i pomodori: “Il presidente può fare quello che vuole”

Commenti

    Riuscireste a immaginare una pasta alla Norma senza la ricotta salata? Ovvio che no.

    Quest’auto è una camera a gas… ricotta salata, kebab, patatine fritte, sushi, pomodorini (sfatti?) e poi i fiori. Ma quale aria condizionata! Quest’auto è un gelato al veleno…

    Non hanno nessuna percezione del reato, nè lui nè i predecessori. Detto questo, questa percezione non ce l’hanno neanche i suoi elettori che presto lo premierano, lui e la sua compagine

    Se questi fatti sono certi, Galvagno se ha buon senso come sostiene deve dimettersi e non trova giustificazione che il regolamento non fosse chiaro, cosa non vera, basta leggerlo. E poi a lume di logica non è possibile pensare che un’auto blu fosse ad disposizione di parenti e amici. Nemmeno il re della Gran Bretagna può farlo e se può farlo soltanto per i componenti della famiglia reale e non per gli amici. Le dimissioni sono a questo punto un obbligo morale oltre che politico. La Meloni inviti Galvagno a dimettersi e lo butto fuori dal partito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI