Onestamente x quello che sta facendo c è da votarlo x chi l ha votato le strade non si può camminare illuminazione nazione peggio che andare di notte immondizia ovunque strade sporche quanto piove. ci sono all allagamenti ma che vogliamo di più

Onestamente x quello che sta facendo c è da votarlo x chi l ha votato le strade non si può camminare illuminazione nazione peggio che andare di notte immondizia ovunque strade sporche quanto piove. ci sono all allagamenti ma che vogliamo di più
Quel “ ragazzino” come lo chiama Lei , ha il coraggio e la forza di impegnarsi per la tutela dei più deboli , come gli animali , dando voce a una larga fetta dei suoi concittadini che esprimono gli stessi valori e la stessa sensibilità , anche se Lei lo ignora . E sarebbe , non solo per questo , anche un ottimo primo cittadino . È Lei che non esprime la medesima sensibilità verso bestiole maltrattate e torturate quotidianamente , anzi boicotta pubblicamente chi lo fa , a doversi vergognare
Schifani ha avuto una grande opportunità che quasi mai viene data a un prepensionato: a un certo punto gli è stata offerta una occasione pazzesca. E senza neanche alzare il ditino, perché se lo avesse alzato a quel tempo avrebbe fatto ridere mezza Italia. Comunque, candidato Presidente della coalizione, è stato eletto. Una grande opportunità, quella di fare il presidente nel migliore dei modi, secondo le sue capacità e nulla domandare, quindi non chiedere di essere ricandidato. E, chi lo sa?, qualcuno, addirittura!, avrebbe potuto spendere nel 2027 una parola in suo favore. Ma oggi ci troviamo nella situazione di un presidente in carica che mira a rifare alla scadenza il presidente provocando, a dir poco, resistenze negli alleati Fratelli, Autonomisti, leghisti, ex cuffariani. E nel suo(?) stesso partito si ritrova un avversario, anzi più di uno. Ma di tali fatti di bottega poco importa. A tutti importano le condizioni della sanità siciliana targata Schifani, gestita nel tempo con due assessori scelti da lui stesso al di fuori dei partiti, quindi due persone “sue”. E come fatto emblematico di tale gestione tutti dovrebbero ricordare la prima conferenza stampa del gennaio 2024, quando il presidente Schifani dichiarò l’azzeramento dei tempi d’attesa nella sanità trapanese, mentre proprio a Trapani si consumava il dramma del ritardo degli esami istologici con la morte della professoressa Gallo e di altri sfortunati siciliani. Solo questo in un altro Paese avrebbe costretto il presidente Schifani alle dimissioni. Non in Sicilia. Anzi, a quanto scrivono, non gli mancano le carte per un bis. Vedremo.
Ho letto un articolo su un quotidiano dove Vincenzo Figuccia dice di non far pagare sugli autobus le forze dell'ordine e i militari per la sicurezza, gia' l'AMAT spende moltissimo in sicurezza paga ogni mese cifre consistenti alla Sicurtrasport. Sfrufferei l'idea di non far pagare le forze dell'ordine nelle zone piu' degradate tipo Zen Brancaccio etc etc in questo caso potrebbe avere un senso, che ne pensate !
Consiglierei alla Varchi di andare ad abitare allo Zen per qualche anno ,cosi' vivendo quella realta' puo' prendere le contromisure giuste per far rivivere bene quel quartiere. Carolina da come argomenta il problema fa capire che e' un'esperta.
diciamo che è stata bocciata una slot machine
E nonostante queste migliaia di Asu, Puc ,articolisti,e chi più ne ha ne metta la Regione si lamenta che è sotto organico,che mancano impiegati.Vergogna.
Basta con i pecari!!! Concorsi pubblici!!!!
veda che alla Regione Giovano al Massimo Funzionari D6 che hanno determinate lauree, che neanche coloro che fa l’atto di interpello ha, o cioè potrebbe avere o se li ha li nasconde perchè sono rogne e lavoro enorme e pretendono che loro tirano 2 linee ed il rsto lo faccia un altro, ho letto gli atti di interpello, giuro sono mostruosi sia le qualifiche e le qualità che chiedono sopratutto ti caricano di responsabilità poi nei dividendi loro Sono i progettisti I GRANDI tu quello che ha messo in opera i loro pensieri ed il loro genio, e se vi sono degli emolumenti a Te tocca solo una fetta di prosciutto perchè LORO hanno fatto tutto, il tuo lavoro non viene considerato, responsabilità schema impianti, schema particolari, schemi di tutti i tipi, realizzazione di impianti di videosorveglianza insomma praticamente tutto E chi è lo scemo che ci va? con quelle teste Gloriose? io per esempio mi sono fatto un corso personale di R.S.P.P. con tanto di attestato PERSONALE tengo a precisare, sinceramente non vedevo l’ora di saltare l’aggiornamento obbligatorio di febbraio cosi’ non sono piu’ abilitato a farlo a meno che faccio gli aggiornamenti necessari, perchè senza arte nè parte mi sarei ritrovato a fare R.S.P.P. magari di un ufficio provinciale o addirittura di un intero dipartimento, e a loro sembra una cosa così come qualsiasi altra pratica, e mica ti danno qualche centesimo in piu’ niente 1 percepisci e 1 prendi, visto che loro neanche immaginano cosa e quali responsabilità vi siano fra R.S.P.P. e il datore di lavoro, che in questo caso dovrebbe essere in caso di uno provinciale il Direttore Provinciale, in caso di Dipartimento Il Dirigente Generale, come vedete ho accostato le 2 figure per ovvi motivi di similari responsabilità perchè in caso di arresti io vado in una cella il DG in un altra, ma sempre nella stessa struttura carceraria, ma lui ha uno Stipendio da Dirigente Generale ed io da Funzionario D6, non credete che visto che ne condivido i rischi quanto meno qualcosina in piu’ ci vorrebbe? mi dicono di NO e dunque? che dovevo fare? non ho fatto l’aggiornamento, ci vuol poco a rimettermi in circolo facendoli tanto sono sempre le stesse cose, ma i dirigenti quando dicono No è NO e ne fanno un punto d’orgoglio, vabbè tinti l’orgoglio NO?
comunque francesco tornando agli Asu, Puc, Articolisti etc, in primis NON POSSONO FARE QUANTO RICHIESTO anche se hanno la laurea, in secondo i Sindacati quando chiedono la riclassificazione la voglio fare solo per titoli, non per Capacità e dunque si ritroverà di nuovo una Regione bloccata o quasi, perchè non tutti quelli che hanno i titoli hanno le capacità, altrimenti non erano ASU PUC, Articolisti, IO? io bhe! ci sono finito per caso mi ero stancato di inseguire persone che non mi pagavano e poi sai fai ogni tanto un concorso TANTO PER FARE non per desiderarlo intensamente, stranamente quell’apertura di assunzione e la stanchezza di inseguire sono coincisi, non sarei qua altrimenti, quindi mi avete qua solo perchè le persone sono dei cattivi pagatori, solo per quello mi devono sopportare, pure per sbaglio, questa è la sola cosa che ogni tanto mi diverte, in effetti oggi nel 2019 molti dei miei diciamo ex colleghi hanno subito un tracollo di lavoro, dovuto giustamente al mercato che è in calo drasticamente, e mi dicono tu per fortuna a fine mese etc etc, si ma prima ridevano, ma chi te l’ha fatta fare con quello che guadagnavi etc etc, e mi prendevano in giro, come vedete la ruota purtroppo gira bruscamente mi spiace sia per loro che per tutti non è bello vivere sotto questa cappa di sofferenza e di gente che non riesce ad arrivare a fine mese, non è bello, lo si vede dagli occhi anche se cercano di fingere visivamente, vedo davvero gente disperata, ma non sai come poterla aiutare anche perchè sono orgogliosi e non cercano aiuto.