IL PRESIDENTE ROSSAZZURRO Pulvirenti si gode il Catania| “Ottima partenza” di Salvatore Peri Il patron etneo è entusiasta per l'avvio di campionato offerto dal suo Catania: «Dopo il pareggio in dieci contro il Napoli, un'altra reazione incoraggiante dopo il gol dell'Atalanta». Su Lo Monaco a Palermo: "Non me ne frega nulla". Oggi riprendono gli allenamenti in vista della sfida domenicale contro il Bologna.
IL PRESIDENTE ROSSAZZURRO Pulvirenti si gode il Catania| “Ottima partenza” di Salvatore Peri Il patron etneo è entusiasta per l'avvio di campionato offerto dal suo Catania: «Dopo il pareggio in dieci contro il Napoli, un'altra reazione incoraggiante dopo il gol dell'Atalanta». Su Lo Monaco a Palermo: "Non me ne frega nulla". Oggi riprendono gli allenamenti in vista della sfida domenicale contro il Bologna.
IL PRESIDENTE ROSSAZZURRO Pulvirenti si gode il Catania| “Ottima partenza” di Salvatore Peri Il patron etneo è entusiasta per l'avvio di campionato offerto dal suo Catania: «Dopo il pareggio in dieci contro il Napoli, un'altra reazione incoraggiante dopo il gol dell'Atalanta». Su Lo Monaco a Palermo: "Non me ne frega nulla". Oggi riprendono gli allenamenti in vista della sfida domenicale contro il Bologna.
IL PRESIDENTE ROSSAZZURRO Pulvirenti si gode il Catania| “Ottima partenza” di Salvatore Peri Il patron etneo è entusiasta per l'avvio di campionato offerto dal suo Catania: «Dopo il pareggio in dieci contro il Napoli, un'altra reazione incoraggiante dopo il gol dell'Atalanta». Su Lo Monaco a Palermo: "Non me ne frega nulla". Oggi riprendono gli allenamenti in vista della sfida domenicale contro il Bologna.
Catania, la Corte dei conti Caso Riela, condanna |per Gaetano Siciliano di Antonio Condorelli L'ex amministratore giudiziario del gruppo Riela confiscato alla mafia, Gaetano Siciliano, è stato condannato dalla Corte dei Conti a pagare 20mila euro per risarcire il danno d'immagine dello Stato. Ecco in esclusiva tutti i particolari della sentenza.
Catania, la Corte dei conti Caso Riela, condanna |per Gaetano Siciliano di Antonio Condorelli L'ex amministratore giudiziario del gruppo Riela confiscato alla mafia, Gaetano Siciliano, è stato condannato dalla Corte dei Conti a pagare 20mila euro per risarcire il danno d'immagine dello Stato. Ecco in esclusiva tutti i particolari della sentenza.
LE VOCI DEL POST-GARA Maran: “Grande prova”| Pitu: “Avanti così” di Salvatore Peri Raggiante il tecnico del Catania Rolando Maran al termine del match vinto per 2-1 contro l'Atalanta: "Il pubblico ci ha dato una grande mano. Noi in casa vogliamo sempre far qualcosa in più. Abbiamo mostrato grande forza, grande prova di Barrientos". Lo stesso 'Pitu' commenta così: "Prima la salvezza poi il resto".
LE VOCI DEL POST-GARA Maran: “Grande prova”| Pitu: “Avanti così” di Salvatore Peri Raggiante il tecnico del Catania Rolando Maran al termine del match vinto per 2-1 contro l'Atalanta: "Il pubblico ci ha dato una grande mano. Noi in casa vogliamo sempre far qualcosa in più. Abbiamo mostrato grande forza, grande prova di Barrientos". Lo stesso 'Pitu' commenta così: "Prima la salvezza poi il resto".
LE VOCI DEL POST-GARA Maran: “Grande prova”| Pitu: “Avanti così” di Salvatore Peri Raggiante il tecnico del Catania Rolando Maran al termine del match vinto per 2-1 contro l'Atalanta: "Il pubblico ci ha dato una grande mano. Noi in casa vogliamo sempre far qualcosa in più. Abbiamo mostrato grande forza, grande prova di Barrientos". Lo stesso 'Pitu' commenta così: "Prima la salvezza poi il resto".
LE VOCI DEL POST-GARA Maran: “Grande prova”| Pitu: “Avanti così” di Salvatore Peri Raggiante il tecnico del Catania Rolando Maran al termine del match vinto per 2-1 contro l'Atalanta: "Il pubblico ci ha dato una grande mano. Noi in casa vogliamo sempre far qualcosa in più. Abbiamo mostrato grande forza, grande prova di Barrientos". Lo stesso 'Pitu' commenta così: "Prima la salvezza poi il resto".
CATANIA-ATALANTA 2-1 Spolli più Barrientos| L’Atalanta va k.o di Salvatore Peri Secondo successo stagionale per il Catania di Rolando Maran che va a quota otto in classifica battendo per 2-1 l'Atalanta fra le mura amiche. Al gol di Maxi Moralez al 49' rispondono Spolli al 52' e Barrientos al 64'.